Costantine10 Inviata 25 Settembre 2010 Segnala Inviata 25 Settembre 2010 A quello che ho capito io questa razza mantiene tutti i suoi benifici(compreso +2 car e +2 sagg) ma perde "soltanto" il fatto di essere un esterno? POssibile che sia così? Perchè veramnete una razza con due +2 senza lep non è un po' troppo sgrava?
Hinor Moonsong Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Si, in effetti è eccessivo. Ma guarda che il fatto di essere esterno da enormi vantaggi, tra cui -Immune a Blocca/charme su persone -Puoi trasformari in esterno con una semplice Metamorfosi
Gogeth Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 e sei competente in tutte le armi, semplici e da guerra, qualsiai classe tu decida di intraprendere
Costantine10 Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 e sei competente in tutte le armi, semplici e da guerra, qualsiai classe tu decida di intraprendere infatti ho scritto"soltanto" tra virgolette, ma in una campagna in cui il master ti impedisce di fare una classe con lep 1 o più è una buona scelta per druidi,chierici e paladini XD
Saito Hajime Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 più che buona direi ottima è una delle razze migliori per queste classi
Messaggio consigliato