MIRDRIN Inviata 25 Settembre 2010 Segnala Inviata 25 Settembre 2010 Avviso tutti i miei giocatori di non leggere questa discussione: non rovinatevi la sorpresa Stavo preparando la corte di un potente impero per una mia prossima avventura e ho pensato di riempirla di intrighi e di misteriosi omicidi: avevo in mente di mettere un imreratore che in realtà è il fantoccio del mago di corte suo consigliere e fidato "amico" che tenta con il suo potere e con aiuto dei suoi sicari di mantenere la sua posizzione di controllo. A insaputa di tutti c'è un altro gruppo di congiurati che mascherando gli omicidi perpetrati facendo credere la colpevolezza del mago. Mi chiedevo se fosse se fosse una buona idea inserire una corte cosi contorta. Che cosa ne pensate? Vi ringrazzio in anticipo.
Guerriero Ignoto II Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Ormai la sorpresa me la sono rovinata, quindi ti risponderò. La corte la puoi benissimo inserire. Sei tu dopo che la devi saper gestire.
KlunK Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Direi, buona l'idea del fatto che non ci sia "il mago cattivo" e "i buoni che tentano di detronizzarlo", ma semplicemente un mago e un gruppo di congiurati che vogliono stare al potere. Questo instillerà nei PG il dilemma, da che parte stare? Però, l'imperatore fantoccio e il consigliere infido sono idee un po' abusate. A me comunque sembra tutto fuorché contorta. E' un po' la situazione della politica italiana. Tutti vogliono fare i propri interessi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora