30 Settembre 201014 anni comment_516711 A me piacciono solo Caparezza (ok, è un caso a parte non è proprio rap) che è uno dei miei cantanti preferiti e Frankie HiNRG, che non mi dispiace per niente ma credo di avere solo un suo cd. Tutto i gangsta rapper americani con i SUV, gli anelloni d'oro e le ville piene di ragazze mi stanno un po' sui cosidetti.
30 Settembre 201014 anni Author comment_516767 A me piacciono solo Caparezza (ok, è un caso a parte non è proprio rap) che è uno dei miei cantanti preferiti e Frankie HiNRG, che non mi dispiace per niente ma credo di avere solo un suo cd. Tutto i gangsta rapper americani con i SUV, gli anelloni d'oro e le ville piene di ragazze mi stanno un po' sui cosidetti. Come si faccia a paragonare un genio come Caparezza a Frankie non lo capirò mai.
30 Settembre 201014 anni comment_516769 Come si faccia a paragonare un genio come Caparezza a Frankie non lo capirò mai. Non li ho paragonati, ho solo detto che sono gli unici che mi piacciano.
6 Ottobre 201014 anni comment_518352 Io Caparezza lo conosco all'incirca da quando me lo nominò un mio cugino, anni e anni prima che il suo nome (quello del rapper) circolasse per tutta l'Italia. Non mi ha mai detto nulla. Musiche orecchiabili, ma tutto qui.
6 Ottobre 201014 anni comment_518380 Io Caparezza lo conosco all'incirca da quando me lo nominò un mio cugino, anni e anni prima che il suo nome (quello del rapper) circolasse per tutta l'Italia. Non mi ha mai detto nulla. Musiche orecchiabili, ma tutto qui. O___O Perdonami, ma come affermazione mi sembra un po'...ehm...peculiar. Voglio dire, penso sia oggettivo sostenere che il punto di forza di Caparezza sono i testi, estremamente interessanti e ragionati. Se anche l'accompagnamento fosse un tipo che suona l'arpa ad una sola corda, rimarrebbe comunque valido...oppure no? Davvero pensi che la musica delle sue canzoni sia la parte migliore? Inserisco un altro grande autore di rap, ingiustamente dimenticato.
13 Ottobre 201014 anni comment_520530 A me piace parecchio Eminem ma anche Caparezza non mi dispiace : @Dusdan:
Crea un account o accedi per commentare