Pubblicato 26 Settembre 201014 anni comment_515574 ciao a tutti, ho letto la variante dell'evocatore in arcani rivelati e ho un dubbio, prendendo evocazione potenziata, gli altri benefici descritti a livello 5,10,15,20 li prendo a quel livello del pg o a quel livello da evocatore? e un altra cosa, se prendo questa variante rinunciando a scrivere pergamente, posso anche prendere l'altra variante per mago per i talenti bonus del guerriero? o posso prendere solo una variante che mi fa rinunciare a scrivere pergamene?
26 Settembre 201014 anni comment_515615 Puoi rinunciare a un privilegio di classe solo una volta, per guadagnarne un altro. Se rinunci a Scrivere Pergamene per Aumentare Evocazione, non l'avrai per scambiarlo con Iniziativa Migliorata.
26 Settembre 201014 anni comment_515623 ciao a tutti, ho letto la variante dell'evocatore in arcani rivelati e ho un dubbio, prendendo evocazione potenziata, gli altri benefici descritti a livello 5,10,15,20 li prendo a quel livello del pg o a quel livello da evocatore? Da evocatore. Infatti rinunci ai talenti bonus che otterresti ogni tot livelli da mago, non da pg.