Gilgamesh Selfeiron Inviata 23 Gennaio 2005 Segnala Inviata 23 Gennaio 2005 Quando il manuale dello psionico usci (di 3 ed) non ci feci tanto caso..succesivamente pero me ne pentii dato ke in molti mi dissero ke era stato un buon acquisto.Ora ke gioko alle 3.5 come posso fare per introdurre questa nuova classe nelle mie avventure?Dovrei comprare il manuale della 3 ed?Ci sono delle larghe modifiche da fare? So ke esiste per la 3.5 Extended Psionic...sarà tradotto in italiano? Come mi consigliate?Comrpare il manuale 3ed o aspettare ke verrà tradotto quella della 3.5?
Obiwankenobi Inviato 23 Gennaio 2005 Segnala Inviato 23 Gennaio 2005 Quando il manuale dello psionico usci (di 3 ed) non ci feci tanto caso..succesivamente pero me ne pentii dato ke in molti mi dissero ke era stato un buon acquisto.Ora ke gioko alle 3.5 come posso fare per introdurre questa nuova classe nelle mie avventure? Beh, diciamo che era alquanto PP ... O meglio, c'erano alcuni poteri psionici che erano veramente "fuori con l'accuso", considerando anche il livello di classe al quale venivano acquisiti ... avevo un PG monaco/psion nel precedente gruppo(zat81) e ti assicuro che era veramente devastante in combattimento ... Dovrei comprare il manuale della 3 ed?Ci sono delle larghe modifiche da fare? So ke esiste per la 3.5 Extended Psionic...sarà tradotto in italiano? Sinceramente, so che è uscito l'Expanded psionic Handbook e mi hanno detto che sono state decisamente revisionate e ridimensionate alcune classi e alcuni poteri, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerlo ... Che venga tradotto lo spero visto che è un manuale ufficiale della WotC
Shar Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 Consiglio di farsi prestare quello della 3.0 senza abusare dei contenuti mentre si aspetta l'uscita di quello 3.5 in italiano... anche se coi tempi normali di traduzione si fa prima a imparare l'inglese...
emmeuno Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Inviato 24 Gennaio 2005 prendi quello inglese 3.5... l'expanded è molto più completo, prima di tutto hanno eliminato quella minchiata del combattimento psichico, che era assolutamente ingestibile, poi ci sono più classi e razze psioniche ed i poteri sono stati rivisti (anche se quelli del combattente psichico mi sembrano molto più potenti...)....
Messaggio consigliato