Shar Inviata 8 Dicembre 2005 Segnala Inviata 8 Dicembre 2005 E' con le lacrime agli occhi, un prurito irrefrenabile alle mani e la morte nel portafoglio che vi annuncio che è arrivato... finalmente... La versione definitiva del Signore degli Anelli, tutte tre le versioni estese dei tre film in un unico cofanetto, con 14 dischi... i due extra riguardano uno interamente Gollum, l'altro uno speciale del National Geographic girato in Nuova Zelanda. Il prezzo? 135 euro... Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni... ma sto cercando altre conferme!
Shar Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=15308 Qui si parla di 119 Euro... CHI ME LO REGALA?????
Airon Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 oddio...non credo di aver mai desiderato tanto qualcosa, a parte Alice o del cibo...
Paladino Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 è .... è ....... è ........... magnifico!!!!!!! ora ho un obbiettivo !! :greenblob :greenblob :greenblob voglio 135 euro!!! a costo di dovermeli guadagnare da solo.
Aerys II Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 AAAAAAAAAAAAAH!!!!!! Oddio!!! Spero non sia un fake come quello di Codan, anche perchè tu sei a portata di mano... No dai, è troppo bello!
Shar Inviato 8 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 No, non può essere un fake... ho anche messo alcune fonti abbastanza sicure!
Paladino Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 e poi c'è la foto: dev'essere vero per forza! lovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliolovogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Messaggio consigliato