Pubblicato 27 Settembre 201014 anni Amministratore comment_515846 Dopo una serie di vicissitudini che non sto qui ad elencare siamo gunti finalmente alla proclamazione del vincitore di questo concorso. Iscritti al concorso: 14 Avventure pervenute: 3 In base al regolamento verrà premiato solo il primo classificato. Vince il Concorso Miglior Avventura 2008... Marco Zuri con l'avventura per D&D 3.5 Cappuccetto Rosso Invito il vincitore a contattarmi tramite MP per il ritiro del premio. Ringraziamo tutti i partecipanti e vi diamo appuntamento al prossimo concorso.
28 Settembre 201014 anni comment_516288 Sono commosso ... Anzi, doppiamente commosso ... :cry: ... e sono felice! Quindi ... a quandop il prossimo concorso migliore avventura?
2 Ottobre 201014 anni comment_517323 Aggiungo... saro fesso io ma non riesco a recuperare il veeeeecchio topic di presentazione del concorso (quello dove erano spiegati i premi e le modalità del ritiro) ... potete aiutarmi?
3 Ottobre 201014 anni comment_517501 Ho cercato ma non trovo nemmeno io, i link alle notizie probabilmente saranno cambiati con l'aggiornamento... contatta aza via MP che è meglio complimenti ancora!