Amministratore aza Inviata 27 Settembre 2010 Amministratore Segnala Inviata 27 Settembre 2010 Dopo una serie di vicissitudini che non sto qui ad elencare siamo gunti finalmente alla proclamazione del vincitore di questo concorso. Iscritti al concorso: 14 Avventure pervenute: 3 In base al regolamento verrà premiato solo il primo classificato. Vince il Concorso Miglior Avventura 2008... Marco Zuri con l'avventura per D&D 3.5 Cappuccetto Rosso Invito il vincitore a contattarmi tramite MP per il ritiro del premio. Ringraziamo tutti i partecipanti e vi diamo appuntamento al prossimo concorso.
Kursk Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Sono commosso ... Anzi, doppiamente commosso ... :cry: ... e sono felice! Quindi ... a quandop il prossimo concorso migliore avventura?
Kursk Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Aggiungo... saro fesso io ma non riesco a recuperare il veeeeecchio topic di presentazione del concorso (quello dove erano spiegati i premi e le modalità del ritiro) ... potete aiutarmi?
Azar Pinkur Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Ho cercato ma non trovo nemmeno io, i link alle notizie probabilmente saranno cambiati con l'aggiornamento... contatta aza via MP che è meglio complimenti ancora!
Messaggio consigliato