bibleblack800 Inviata 27 Settembre 2010 Segnala Inviata 27 Settembre 2010 Ciao ragazzi mi presento come sempre. sono da poco rientrato nel mondo dei giochi di ruolo cartacei perchè, che ci crediate o no, ci è sempre mancato un master per una campagna. pertanto dopo appena 12 anni che non giocavo, finalmente siamo riusciti a ricominciare e dato che le tecnologie nel frattempo hanno fatto passi da gigante mi aggiravo alla ricerca di notizie, blog, forum e sono incappato in quetso capolavoro !!! Grazie per tutto quello che fate... siete fonte di ispirazione e ammirazione ! I miei giochi preferiti (solo dopo la lunga e umida leccata di c....) sono: manco a dirlo D&D vampiri la masquerade e i secoli bui cyberpunk più una miriade di giochi da tavolo non cartacei fra cui: arkham horror doom stone age c'era una volta ecc.... a presto !!!!!!
Morwen Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.