unendlich Inviata 28 Settembre 2010 Segnala Inviata 28 Settembre 2010 Londra 2010, Settembre Una ben poco insolita pioggerellina scivola lievissima sulla vostra impermeabile e fredda pelle. Le luci del ponte riflettono la loro falsa vita in uno spettrale fiume immobile. L'odore del mare arriva sino alle vostre morte narici. I vostri sensi tesi, all'erta, pronti a captare qualsiasi cosa, eppure falliscono. Dal nulla davanti a voi appare una donna bellissima, capelli lunghi mossi e neri, occhi verdi, che quasi splendono nel buio. Sono felice che siate qui. Armand, Lilium si lo so, sono ancora io, ma continuate davvero a stupirvi? La voce della donna è dolce e soave. Sembra cullarvi e carezzarvi al contempo. Eppure ogni altra cosa i vostri sensi registrino, urla al pericolo ed alla cautela. Gli occhi della donna sono di chiaro taglio asiatico, a mandorla. E' molto alta, oltre il metro ed ottanta, nonostante indossi scarpe basse. Non vedete nessuno con lei nè nessuna arma. L'incarnato è lievemente abbronzato ed il suo seno si solleva ritmicamente. Segno che la donna respira. Il mio nome è Reira Yoshikawa, o almeno mi pare di avere quel cognome sul passaporto, ora, del clan dei sangue blu, del dominio di Firenze. Sono qui per dirvi cosa vi è richiesto questa notte. Notate che non si è data alcuno status, sicuramente di proposito. Si siede sul muretto dell'argine della strada, le spalle al fiume.
Randagio Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Salve, Signorina Yoshikawa. E' questa la risposta di un ragazzo giovane, intorno ai venticinque anni, che siede su di un muretto. Scendendo i boccoli castani che si erano appiattiti attorno al volto fanno cadere qualche goccia, con le dita affusolate si sistema un attimo gli occhiali spessi davanti agli occhi incavati che scrutano attenti la figura di fronte a sè. Mostrare le buone maniere aveva detto il tipo... Io sono Artifizio, Ancilla del clan Nosferatu: piacere di conoscerla. E le tende la mano. Il cainita indossa la maschera dei mille volti, quindi chi riesce a percepire la sua immagine reale può leggere qui sotto: Spoiler: E' una specie di gollum ma più alto. Magrissimo, la pelle grigiastra e quasi totalmente calvo se non per poche ciocche che scendono sparse sul volto scavato e rugoso.
unendlich Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 La donna con un gesto casuale, ma che risulta perfettamente naturale, posa la mano destra su quella di Artifizio, in posizione di baciamano. Piacere mio, Fratello, deduco che tu sia l'informatico del gruppo. Dopo un veloce sguardo agli occhiali ed alla tasca dove conservi il portatile posa gli occhi sul tuo viso, cercando i tuoi. Al tocco la sua mano è tiepida, morbida, umana.
Randagio Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Effettua il baciamano in maniera più meccanica che spontanea, chiandosi appena. Eccellente intuizione madame, in effetti ho un curriculum invidiabile in materia ma non siamo qui per diquisire di ciò o sbaglio? Gli occhi, sovrastanti delle leggere occhiaie incrociano quelli della donna. Nello sguardo vi è un misto di curiosità e divertimento. Chi sei in realtà giovane ghoul? Perchè necessiti di me?
unendlich Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 La donna guarda Artifizio allargando la bocca in una espressione di sorpresa. Al contempo la ragazza con lo sceriffo tuffa il volto sul petto del toreador nascondendosi alla vista. Reira ritira la mano, sorride. Mentre si allontana, per un istante brevissimo, senza riuscire a seguire il movimento del suo corpo, senti sussurrare al tuo orecchio. Sono un vampiro, bimbo!!! Poi i suoi occhi si posano sul secondo ad arrivare all'appuntamento. Spoiler: Il movimento con cui si è ritratta è sembrato perfettamente naturale, ma hai chiaramente sentito il fiato caldo di lei vicino al tuo orecchio
Randagio Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Con la mano si sposta una ciocca di capelli umidicci mentre un sorriso gli si allarga in volto, segno di una malsana ironia colta nella scena. Si volge poi anch'egli verso il nuovo arrivato, pulendosi una lente prima di squadrarlo da capo a piedi.
Benkalas Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Pavitr è appollaiato su uno dei chioschi che costeggiano le due torri del ponte; il piccolo teatrino fra il figlio di Absimiliard e la giovane Ventrue ha quasi interrotto la sua meditazione "svuota la tua mente........concentrati solo sul tuo obiettivo @Narratore Spoiler: Tutti i pensieri di Pavitr sono in indi ovviamente Aproffittando dell'interruzione si cala gli occhialini termici il mio sire aveva ragione avrei dovuto proprio impararlo Auspex Siamo sicuri che quella Reirasia un fratello... per sembrare umana starà spendendo un sacco di sangue......aspetta....quella però... è umana sul serio e l'altro deve essere lo sceriffo, il nosferatu....chissà dov'è s'è cacciato.... Scuotendo la testa si leva gli occhialini ed accende il suo I-pod per controllare i dati inviati da Esna, vediamo se stai arrivando.....ah però ne hanno messo di bodyguard.....la Reinuccia deve essere una VIP con i controfiocchi Mette in stan-by il cellulare e si rimette a meditate Chissà quanto ci metteranno gli altri ad arrivare non vorrei fare l'alba qui
unendlich Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 @ Pavitr Uhhhh carino il drone, l'hai rubato a guerre stellari?!?! Il nosfy è questo qui davanti a me!!! La voce della donna in un indi accentato di inglese ancestrale ti sfiora dolcemente la mente.
Aleksi Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Appoggiato ad uno dei pilastri del ponte Aaron osserva la scena. Così quello sarebbe l'informatico? Dove ca**o sarà il mio compagno di clan? Non accenna a muoversi, è un aristocratico lui e se hanno intenzione di ricevere il suo aiuto saranno loro a doversi presentare ed avvicinare. Per quello che conta potrebbe anche rimanere dietro al gruppo tutto il tempo e limitarsi ad osservare le loro azioni... tanto verrebbe pagato lo stesso no? Si passa una mano tra i capelli unti, ravvivandoseli all'indietro e continuando ad osservare quello che dovrebbe essere l'informatico. Per essere un topo di fogna non è particolarmente orrendo... poteri del sangue? Non degna di uno sguardo lo sceriffo e la sua donna, in fondo ha già avuto a che fare con loro e non sempre è stato piacevole. Sposta la propria attenzione invece su quella che si è presentata come Yoshikawa, seguendo ogni sua mossa. Spoiler: Aaron è piacente, non particolarmente bello ma sicuramente dotato di un carisma e di una forza di persuasione fuori dal comune. I capelli neri sono lisci e lunghi fino alla base del collo, non sempre perfettamente puliti. Il naso è aquilino e spunta su un volto affilato, con occhi sottili e penetranti, labbra pressoché inesistenti e zigomi alti. Non esageratamente alto è invece particolarmente magro ma con il fisico tipico degli atleti, compatto e slanciato. Questa sera indossa un paio di pantaloni in tela neri, molto larghi, probabilmente di un paio di taglie troppo grandi, tenuti legati in vita da tre cinture differenti. Sul petto porta una camicia bianca sbottonata a mostrare la pelle candida e la miriade di collane e monili, alcune d'oro (o almeno quello che sembra oro), altre più simili a monili tribali, altre ancora niente più che catenine, in un'accozzaglia estremamente pacchiana. Ai polsi porta un altrettanto variopinta miriade di braccialetti, da sottili anelli di ferro a braccialetti in pelle, a semplici elastici. La mano sinistra è coperta da un guanto in pelle senza dita ed in testa porta un borsalino nero con la striscia bianca. Ai piedi un paio di anfibi rinforzati in ferro. La sua fisionomia è chiaramente anglosassone.
unendlich Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Lo sguardo della donna si posa esattamente su Aaron. "Buonasera figlio dell'illusione. Sarebbe buona norma presentarsi per bene, sopratutto dato che io l'ho fatto per prima!" La voce della donna è bassa, ma ti raggiunge perfettamente. Inutile sottolineare come tu ti senta attratto da lei, seppure lievemente. La donna muove un passo verso il tuo palo. Solo uno. Scivolando in piedi. [era seduta sul muretto] Spoiler: Reira parla intrecciando Soggezione alla sua voce, il richiamo non è irresistibile, ma chiaro. Ti rendi conto che forse non sta nemmeno usando ascendente consapevolemente, è come se fosse parte stessa della sua natura.
Aleksi Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Alla voce della donna, quasi senza accorgersene, Aaron si stacca dal pilastro e fa alcuni passi avanti, entrando nella luce di un lampione. Aaron Winhester, Signore dei Ratti... Ma che ca**o sto facendo? Improvvisamente si ferma e sul suo volto inizia ad apparire un'espressione vicina alla rabbia. Potere... ha usato il suo potere su di me... come osa? Nonostante l'espressione però non fa una mossa oltre che rimanere a fissare la cainita negli occhi, quasi a sfidarla. "Sarebbe buona norma anche non tentare di obbligare gli interlocutori a fare quello che si chiede non credete?" Il tono è tra l'arrogante ed il beffardo.
unendlich Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Reira sorride. Mi dispiace molto deluderVi mister Winchester, ma non ho usato alcun potere, è solo il mio naturale carisma ed il senso di paura che incute la mia anzianità, anche se non ve ne rendete conto, tutti voi sentite la mia essenza, per quanto io la tenga sotto controllo per non sopraffare nessuno di voi. E so bene cosa vi state chiedendo, tutti e tre, o forse quattro. Non posso farlo, perchè non ho ricevuto il permesso di agire in un dominio che non mi appartiene. Perciò sono qui perchè mi è stato concesso di chiedere a voi di svolgere questo compito per me. Mi sono presentata con il mio nome proprio, senza titoli e senza giochetti. Ed ora se tutti foste così cortesi da smettere di giocare, potrò procedere a spiegarVi, senza ulteriore indugio, cosa VI è richiesto in questa notte piovosa. La voce della donna è ferma e senza alcuna esitazione. E potrò anche sembrarvi una sborrona, come si dice in questa infausta epoca, ma voi 6 da soli non mi strappereste nemmeno una ciocca di capelli, quindi, levatevi dalla testa l'idea di attacarmi. Solo ora cominciate a notare che nessun passante sembra vedervi o sentirvi. Il sorriso di Reira è svanito, la donna ha estratto dal nulla una cartellina di documenti e si prepara ad estrarre i fogli. La vostra missione non è farVi ammazzare da un anziano, è rubare un oggetto prezioso, ben più giovane di me. La voce della donna torna ad avere una nota di calore e tranquillità. Perdonatemi, ma come di certo saprete, accusare un fratello di fare un maleducato uso di ascendente è altamente offensivo.
Randagio Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Si abbassa un attimo gli occhiali per guardare meglio il nuovo arrivato. Abbigliamento perfetto per furto, idiota. Signorina Reira, sbaglio a manca qualcuno all'appello? Il vampiro volge attorno a sè lo sguardo, poi scrolla le spalle e si avvicina a Reira sorridendo. In ogni caso è il momento di esaminare il materiale se vogliamo svolgere in fretta il lavoro.
Aleksi Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Un furto? Aaron non si occupa di furti... Aaron li commissiona agli altri. Perché diavolo lo hanno chiamato se si tratta solamente di un misero furto? Se il fottu*o Malkavo gli avesse parlato di furto si sarebbe comportato in maniera differente. Lui non è un ladro... lui è un Re! Sbuffa quindi, più per abitudine di quando era mortale che per altro, lasciando passare lo sfogo, estremamente fuoriluogo secondo il suo stile, della cainita. Nient'altro che il solito anziano pieno di sé con complessi di superiorità e bisogno di dimostrarlo... Sorride alzando le mani. Non era mia intenzione offendere... Dice semplicemente con un tono di scusa. Non che gli interessi realmente scusarsi ma ha imparato a non far incazzare le persone sbagliate. Non sarebbe dov'è ora se non lo avesse imparato...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Harm All'apparizione di Reira non pare stupirsi poi molto. Un breve ma fluido e perfetto inchino Reira senza però avvicinarsi all'anziana. Poi abbraccia Lily circondandole la vita con un braccio. Segue il rapido scambio di battute e osserva apertamente Aaron dopo il suo comportamento inarcando un sopracciglio e con un'aria di chiara disapprovazione ma senza commentare. Amore, smettila di ridere su. ------------------------- Bello oltre ogni dire, è alto poco più di 1.80 m per circa 75 kg, capelli neri relativamente corti sempre pettinati con "effetto spettinato", occhi di tonalità verde molto intenso. Vestito con giacca di pelle nera Vivienne Westwood e una maglietta anonima, jeans Diesel collezione black gold e anfibi, il tutto corredato da alcune catenelle e borchie molto punk/rocker da copertina. Ha 3 orecchini all'orecchio destro e 2 a quello sinistro e una sottile collana d'oro bianco al collo.
unendlich Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Reira posa gli occhi nell'oscurità. Eccolo è in arrivo Si risiede sul muretto e prepara 6 fogli da consegnarvi. Lily, appare come una ragazza sui 25 anni, capelli biondi mossi lunghi quasi fino alla vita, alta circa 1,75. I capelli hanno delle meches Lilla, gli occhi sono verdi chiarissimi, il profilo della muscolatura è chiaramete ben definito. Due rigonfiamenti gemelli sotto alle braccia lasciano immaginare che sotto la giacca di pelle nera, indossi una fondina ascellare, con pistole di grosso calibro. Porta Jeans larghi, neri anche essi, dalla vita bassissima che lascia comparire slip lilla ed una canotta lilla. Ai piedi anfibi senza apparente marca, quindi probabilmente fatti su misura. Unici monili, un anello all'anulare sinistro ed una catenina dalla pietra dello stesso verde degli occhi dello sceriffo. Il nosfy .... credeva che Reira fosse una Ghoul ... ed ora Reira si sente come una ragazzina riempita di complimenti, fortunato il ravnos!! Dovrebbe ringraziare Gollum!!!
Kururu Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Buonasera a tutti...sono in ritardo? Sbucato fuori dall'oscurità, Bennett si avvicina al gruppo con passo sicuro. Spoiler: Bennett è molto alto, sottile, la pelle bianca come il gesso, i lineamenti spigolosi e le orecchie appuntite, gli occhi allungati completamente neri. Indossa un lungo impermeabile scuro, guanti di pelle e un borsalino, ai piedi eleganti scarpe di cuoio.
unendlich Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Lily si gira appena sente la voce del nuovo arrivato, smettendo di sorridere. NESSUNO NOTA NULLA DI QUANTO SEGUE @Bennet Spoiler: I tuoi occhi si posano un istante sulla ragazza presunta mortale, che accompagna lo sceriffo del dominio. Un trionfo di lilla e toni di nero riempie il tuo sguardo, mentre ti rendi conto che gli altri vedono una normalissima ragazza bionda, attorno a te il mondo perde senso. Gli occhi di lei, verdi come una foresta tropicale e con altrettante sfumature, ti fissano immobili, il volto aperto ad un dolce sorriso. Un sorriso così tanto dolce, inumano ed alienato da gelarti il sangue nelle vene e farti desiderare di scappare via a gambe levate. Ma appena pensi di fare un passo indietro, girarti e scappare, un ringhio gutturale ti immobilizza. Un cane nero come la notte, alto come un pony, ti fissa coi suoi occhi rossi di sangue e fiamme. Immediatamente ti vengono in mente le parole del primo Toreador, sul tenere per te ciò che vedrai e comprendi che ciò che vedi è una fata a pieni poteri, pura. E che devi stare zitto. Il mondo torna ad avere senso, mentre i tuoi occhi captano la figura della donna alta, dai lunghi capelli neri. Reira fa cenno all'ultimo arrivato di avvicinarsi e serenamente posa in mano di ognuno un foglio di carta, che contiene una sola immagine. Bennet, riconosci immediatamente un orologio molto particolare conservato al British Museum. Dovrete portarmi questo oggetto, io vi attenderò a Victoria Station, alle 5.00 di mattina. Domande?
Kururu Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Bennett resta interdetto per qualche secondo, poi si riscuote e osserva la foto, annuendo. Ehm...sì, il nef, capisco. Un discreto gioiellino.
Randagio Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Il cainita, dopo aver afferrato e lanciato un'occhiata alla foto, si volta verso il nuovo e strano arrivato. Aaron Winchester, ricordiamoci il nome. Ma quest'altro... Tratti affilati, alto, occhi neri... Dove diavolo ho sentito parlare di tipi del genere? Appena ci mettiamo in viaggio lancio un bot di ricerca sulla rete che è meglio! Mi scusi, il suo nome sarebbe? E cosa sarebbe questo "nef"? Volge poi di nuovo l'attenzione a Reira. Ma penso che a quest'ultima domanda possa rispondere anche Lei, non credo ci abbia chiamati per rubare una barchetta..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.