Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM]


unendlich

Messaggio consigliato

Bennett non resiste all'impulso di rispondere alla domanda, gli occhi fissi sulla foto.

"Nef" sta per nave...stiamo parlando di un elaborato automa in forma di galeone, costruito nel 16° secolo in Germania...per quel che ne so io non funziona più, ma non credo che la signora stia cercando un orologio per il salone.

Una breve occhiata alla donna dagli occhi verdi, poi volta il capo verso il giovane che l'ha interpellato.

Bennett Sinclair, del...clan dei...Kyasid. E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Reira annuisce a Kyasid.

Reira dei sangue Blu, del dominio di Firenze il suo inglese è fluido e perfettamente londinese.

No, anche se vedersi arrivare questo galeone durante il desco è una bella esperienza ... non lo voglio per la mia sala udienza

La mortale si è avvicinata a Reira, le consegna dei tesserini.

Reira li guarda ed annuisce. Poi da un tesserino ad ognuno di voi.

Un trionfo di nomi falsi e poco bene assortiti, vi mostra la vostra nuova identità di operativi CIA.

Lily torna al suo posto, vicina allo sceriffo Stark.

Questo è un pro-forma se ci dovessero essere problemi, fate parlare me, io conosco codici e protocolli e se dovessimo fare degli errori ed arrivasse la SWAT, vi prego sin d'ora di seguire le mie istruzioni, a meno che non abbiate il dono dell'oscurazione perfetta

Reira torna a guardarvi.

Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron osserva con attenzione il foglio ed il tesserino che gli sono stati assegnati.

*Jade Bennet? E che diavolo di nome sarebbe?"

Scuote la testa, ancora incredulo per essere stato chiamato solamente per una rapina. Per quanto difficile possa essere il compito continua a non capire perché proprio lui... lui non è un ladro. Non in prima persona perlomeno.

Ai vostri ordini capitano... risponde quindi con poca convinzione allo sceriffo, mimando anche un saluto militare, visibilmente esagerato, ma senza curarsi di guardarlo mentre parla.

Ancora non dice la propria, preferisce conoscere meglio gli altri prima.

Sicuramente stando attento qualcosa riuscirà a trovare per trarre il massimo profitto da tutto ciò.

*Fottu*o Malkavo!*

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna alta annuisce soddisfatta.

Cercate di fregarmi il meno possibile. Lord e Lady Stark non tarderanno a spiegarvi il perchè.

I fogli che avete in mano svaniscono, Aaron sospetta che si sia trattato di chimerismo e rimane stupefatto. Reira vi guarda uno ad uno.

Buon lavoro fratelli, a più tardi La donna come era arrivata dal nulla svanisce nel nulla.

La mortale si allontana appena dallo sceriffo.

"Ho l'auto qui dietro, volete salire con noi o pensate al mezzo di trasporto da voi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo svanire di Reira, Bennett si guarda per qualche secondo intorno.

Al British Museum. Una volta entrati farò io da guida...non dovrebbe essere nulla di complicato.

Poi si muove silenziosamente verso Lily, in risposta alla sua domanda, senza guardarla direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Mentre Reira svanisce la saluta con un cortese cenno del capo.

Dopodichè inclina appena la testa verso Aaron, il tono di voce gelido

Fossi in lei farei un più attenzione prima di aprire bocca.

Detto questo si volta senza curarsi della reazione del vampiro e facendo cenno ai presenti di seguirlo.

Poco distante è parcheggiata una Mercedes R 500 nera e si dirige senza fretta verso il lato passeggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mortale di Stark senza guardare in faccia nessuno cammina siano all'auto.

Entriamo prima della chiusura e restiamo nascosti o entriamo dopo?

L'auto si illumina mentre la donna si avvicina, aprendo la portiera del guidatore.

Credete sia il caso di aspettare un cenno dall'altro ravnos che ci stava sorvegliando con mezzi spia o andare senza di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole del cainità Aaron si limita a rispondere con un'alzata di sopracciglio in tono interrogativo.

Perché dimentico sempre quanto fo**utamente siano permalosi quelli della mia razza?"

Lo strappo lo accetto anch'io

Dice semplicemente dirigendosi verso la mercedes ed assicurandosi un posto. In fondo quella potente aveva ordinato loro di lavorare insieme, anche se non credeva di starle particolarmente simpatico, quindi avrebbe dovuto essere al sicuro.

Non dice ancora niente sul metodo d'azione di cui sta discutendo. Per ora deve ascoltare e memorizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possiamo anche entrare dopo la chiusura, non dovrebbero esserci troppe difficoltà.

Le dita scivolano sulla maniglia della portiera e dopo essersi acoomodato in un sedile posteriore tocca leggero cosciale in cuoio legato alla gamba destra, questo per un paio di secondi si mette a ronzare e poi smette.

Per quanto riguara l'altro ravnos può anche starsene in un angolo a giocare al James Bond se lo diverte, basta che non sia d'intralcio.

Nel frattempo delle minuscole scritte luminose appaiono sulle lenti degli occhiali del cainita il quale dopo aver portato le mani davanti a se comincia a muovere le dita come se stesse digitando, ma senza una tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily si gira agilissima sul sedile, il nosferatu se la trova a fissargli gli occhiali, sporta verso di lui il più possibile.

Ma che figata.....te ne posso ordinare un modello deluxe? Ti pagherò bene, benissimo, stavo per ordinare una cosa del genere in sony, ma se posso farla in casa e controllare il suo sviluppo.....

La mortale sembra convintissima di quello che dice e a giudicare dai vestiti e dagli accessori che indossa, per non parlare dell'auto, è chiaro che non hanno problemi monetari!

La donna continua a fissare per un po' le mani del nosfy e poi gli occhiali.

Ok, meglio che io torni ad essere seria. Armand, allora andiamo senza aspettare James?

Lily si rimette seduta composta, sfiora un piccolo lcd con il polpastrello e l'auto va in moto.

La ragazza fissa fuori dai finestrini oscurati per un po'.

Si immagino che entrare dopo non sarà un problema, pensavo di farlo per risparmiare tempo...Armand cosa ne pensi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Si volta appena ad osservare l'oggetto della curiosità della ragazza.

L'altro lasciamolo dov'è...

il tono di voce si abbassa appena quando aggiunge

Penseremo a lui dopo.

Ora si volta a guardare Lily.

Preferirei entrare dopo la chiusura. Meglio ridurre al minimo le possibilità di coinvolgere umani non necessari.

Un attimo di pausa.

Per quanto riguarda il come, signori avete proposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, vedro di fartene uno.

Risponde sovrappensiero, continuando a digitare a mezz'aria. Una piccola barra di upload compare sulla lente accanto alla montatura.

Prosegue, sempre senza guardare gli interlocutori:

Ho appena inviato un piccolo bot di scanning per scaricare i dati catastali del museo, solitamente non ci sono dei firewall così insormontabili. Nel frattempo, mentre il mio piccolo operaio aloritmico lavora se dite provvederei a sfruttare una qualche backdoor del sito del museo per entrare nel sistema interno, cercare la rete di sorveglianza, prendere qualche fotogramma e hostarli in loop per sovrapporli a quelli in real time. Vi garba l'dea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comodamente seduto nel sedile posteriore osserva il tipo armeggiare con le mani all'aria. Un sorriso gli attraversa il volto... lui non ha mai avuto bisogno di tutte quelle baggianate tecnologiche... lui è vecchio stampo.

Non ho capito una parola di quello che hai detto ma se funziona per me può andar bene... o possiamo affidarci ai cari vecchi metodi. Dovrei conoscere qualcuno in grado di farci entrare.

Già immagina che il sistema proposto dall'altro probabilmente sarà quello che verrà accettato ma proporre non nuoce giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mortale parte con la macchina.

Potrebbe essere l'aesperienza più traumatica di tutta la vostra vita ...

La tipa sembra geneticamente incapace di fermarsi ad un semaforo rosso, o di andare sotto i 100 chilometri orari.

E la cosa peggiore è che mentre guida, con la mano del cambio piglia sul led che pochi istanti prima faceva da navigatore, ora invece sembra un computer.

Nosfy, ho riprogrammato i lampioni che illumina l'entrata, aspettano solo un codice per chioppare per 95 secondi. Il codice è dsft65$5345&36gdDGTD, segnato? Per il resto se non ho errato nello scarico dei catastali ci sarà anche da usare le mani, ma .... Sceriffo, erro o non è aria di convolgere nessun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concentrato e controllato il nosferatu fa cenno di aver inteso mentre salva in una stringa il codice che la ragazza gli ha indicato.

Perfetto, mi ha risparmiato un pò di lavoro, grazie mille. Ora proverò ad entrare nel sistema di sicurezza e prendere delle squenze.

Grazie comunque dell'offerta signor Winhester ma credo che per quanto i vostri metodi siano validi entrare per la porta sul retro sarà più semplice.

A noi due, British Museum.

E comincia ad armeggiare cercando una backdoor sul server che regge il sito del museo.

Per unendlich

Spoiler:  
Beh, attendo di sapere come va l'azione, le statistiche le sai e attendo di sapere se riesco a antrare e copiare delle registrazioni della videosorveglianza.

Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron si stringe nelle spalle con noncuranza.

Non c'è nessun problema...

risponde con tono annoiato:

Se pensate che funzioni meglio la vostra idea io seguo gli ordini...

Continuo però a chiedermi perché abbiano chiamato anche me... dov'è l'inghippo?

Quindi si volta mettendosi a guardare le luci di Londra schizzare fuori dal finestrino per la folle velocità tenuta dall'umana.

In realtà in qualche modo lo eccita quella folle corsa... è sempre stato amante del rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...