Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM]

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Nosfy Hack Action

Spoiler:  
Trovi senza difficoltà i filmati da sovrapporre e come farlo, velocemente.

Mentre prendi il controllo delle telecamere vedi la postazione delle presunte guardie notturne, la porta di accesso al loro 'studio' è una porta blindata non regolata elettronicamente. Per quanto riesci a vedere, dalle telecamere potrebbero esserci altre porte non by-passabili elettronicamente.

In molto poco tempo arrivate di fronte al cartoon museum di Londra.

Lily lo indica.

In caso di guai, dirotta il suono dell'allarme lì

[i due luoghi sono a meno di 500 metri l'uno dall'altro]

Inviato

Volendo posso modificare il circuito dell'allarme ora, in modo che in caso di attivazione parta dagli altri edifici, perchè una volta scattato non è che posso fare molto nel millisecondo che va dall'attivazione del sensore al suono.

In ogni caso non tutte le porte sono sormontabili elettronicamente quindi presumo che qualcuno in quest'auto sappia come aprire una cassaforte blindata.

Il vampiro abbassa gli occhiali guardando all'esterno il panorama umidiccio di quella Londra notturna che tanto mistero racchiude. Poi chiude gli occhi e se li strofina per un secondo prima di cominciare a ridirigere il segnale dell'allarme.

Inviato

Aaron si passa una mano tra i capelli unti, sempre osservando la strada guizzare fuori dal finestrino.

Ma quanto dovrebbe essere grosso 'sto galeone?

Il tono è distratto, quasi come se non gli importasse più di tanto.

Inviato

Harm

Continua a guardare fuori dal finestrino, non sembra nemmeno badare a come guida la ragazza.

In tono abbastanza piatto

Vorrei sentire la sua proposta mister Winhester, non mi spiace avere delle soluzioni alternative e no Lily, cerchiamo di ridurre al minimo ogni coinvolgimento. Solo se è assolutamente necessario e solo se siamo sicuri di poter cancellare ogni traccia.

Si passa una mano nei capelli.

il bersaglio quanto è distante dall'entrata secondaria? Avete già verificato se ci sono guardie? Nel caso in cui si incroci una ronda come avete intenzione di agire?

Inviato

[potete usare ogni info trovata in internet, l'orologio è attualmente esposto! Percui cercate signori, cercate!!]

Lily porge a Stark una piccola pistola presa dal cruscotto.

Spara dardi tranquillanti, direi di usare questa dato che abbiamo a che fare con Reira....ne ho due, ne volete una?!? Rivolta agli altri dietro.

Io so un po' scassinare una serratura, ma poca roba, di solito mi arrangio sfondandole o scardinandole...credo che Aaron sia quello che dovrebbe essere incaricato del lavoro di scassinamento.

Inviato

Aaron sta per rispondere ad Harm quando le parole della ragazza lo indicano come "scassinatore" del gruppo:

Non vorrei sembrare scortese o distruggere i vostri piani ma se mi avete chiamato per aprire cassaforti avete sbagliato fratello... il tono sembra quasi divertito La mia specialità non è propriamente fare le cose... diciamo che conosco le persone giuste per farle ecco. Il problema è che se non volete coinvolgere mortali io non vi posso aiutare...

Sposta lo sguardo dalla strada e si rivolge ora verso Harm:

La mia proposta? Come ho detto... io posso trovarvi degli scassinatori abili in pochi minuti... se il nostro amico cibernetico qui accanto ci apre le porte eletroniche io vi trovo chi apra quelle non elettroniche, se serve un luogo dove nascondersi per il giorno in caso le cose vadano male io vi trovo un rifugio sicuro, se serve qualcuno per distrarre polizia o guardie io ho un intero esercito in grado di svolgere il compito più che egregiamente... rimane in silenzio alcuni secondi, per dare il tempo agli altri di capire bene quali sono le sue aree d'esperienza Come ho detto io le cose non le faccio... ma so chi le può fare per noi. Il problema è che sono tutti mortali, discreti, che non fanno domande e che non si interessano ai nostri affari finché vengono pagati... però mortali e da quello che ho capito voi non volete coinvolgere nessuno

Inviato

Harm

Un lieve sorriso

Non voglio vittime mortali. Gente di cui doversi preoccupare come potenziali pericoli alla masquerade.

Rivolgendosi al nosferatu ora

Mister Artifizio, tramite le telecamere e il resto può darci una panoramica di quello che dobbiamo aspettarci? Se i servigi di mister Winhester fossero necessari vorrei saperlo prima e non dopo. E credo che renderebbe più facili le cose anche a lui.

Inviato

La mortale tira giù il suo finestrino ed accende una sigaretta.

sul sito del british dicono che è alto un metro indicando il mini pc della macchina a giudicare dalla foto, direi 100 cm per 50 cm .... per quanto riguarda la tua presenza Aaron, io non sottovaluterei le richieste della stangona che avete incontrato, probabilmente ci sei per un motivo specifizo, c'è qualcosa a parte far aprire porte a mortali, che puoi fare solo tu?

La donna guarda fuori, scrutando il buio.

Stark, non c'è traccia del quarto tizio. Che facciamo procediamo? DI certo prima ci muoviamo meglio è, la sventolona ci ha dato poco tempo e se non sono idiota, abbiamo molte cose da fare prima di consegnarle la navetta.

Inviato

Facile da trasportare insomma... commenta Aaron sentendo le dimensioni del Galeone Immagino che abbiate un piano per portarlo fuori senza dare troppo nell'occhio...

Quindi, dopo aver sentito le parole della ragazza rimane in silenzio alcuni secondi.

Penso di sì, qualcosa che solo io posso fare ci sarà sicuramente e quando saranno necessarie vi assicuro che le farò...

Risponde con un sorriso tornando a guardare fuori dal finestrino, ritirandosi leggermente, per puro istinto, quando viene accesa la sigaretta.

Meglio non scoprire ancora le carte... non tutte almeno...

Inviato

Harm

Odio le cose fatte di fretta.

Si piacerebbe sapere anche a me se qualcuno ha un piano per portare via il Nef. Spiacente signori ma sono stato avvisato insieme a voi e non prima.

L'espressione non nasconde un vago fastidio.

Inviato

La mortale sorride sfiorando la mano dello sceriffo.

C'è un nosferatu Sceriffo, immagino nessuno sia qui per caso.

@Harm

Spoiler:  
Men che mai, l'assamita che sta arrivando, comunque stia tranquillo, ci penso io se le cose si mettono male, il principe è ventrue male che vada cancellerà un po' di capoccie, o lo farà Reira...

Sentite dei passi avvicinarsi. Un uomo in penombra guarda verso di voi.

Vi siete visti in qualche Elysium, ma non sapete nulla di lui.

Inviato

Finalmente, con una manciata di secondi di ritardo rispetto al gruppo scende anche il nosferato dall'auto e, mentre scostandosi un ricciolo che cadeva sul viso rivela degli occhiali tornati ad una comune trasparenza, chiude delicato la portiera alle proprie spalle. Dopo una rapida occhiata all'ambiente circostante, associando nella propria mente quei luoghi ai disegni delle piantine, blocca lo sguardo sull'estraneo. In silenzio.

E che diamine...

Inviato

Si avvicina nella penombra, concedendosi il tempo di osservare gli sconosciuti che sono scesi dalla macchina.

Bene bene. Cos'abbiamo qui? 3 di loro non li conosco che forse di vista, ma sono sicuro che siano frequentatori dell'Elysium.

La donna mi è del tutto estranea, ma rimedierò.

Quel che mi stupisce è l'individuo seduto sul sedile del passeggiero dell'auto: non mi aspettavo che venisse scomodato persino lo sceriffo Stark...

Dopo qualche momento, accelera il passo, lasciando che i passi riecheggino tranquillamente nella via, mentre si avvicina al gruppo intorno alla Mercedes.

Quel che appare dall'oscurità è un uomo alto all'incirca un metro e ottanta, dalla carnagione pallida e dai lineamenti pronunciati.

I capelli neri lunghi sono legati alti dietro la testa, lasciando scoperta la linea bianca di una cicatrice che percorre la guancia destra, partendo dalla tempia e giungendo fino all'altezza della bocca sottile.

Gli occhi sono grigi e freddi, e trapassano ognuno dei presenti, per poi soffermarsi sul quadro generale.

Gli indumenti sono i più pratici possibile: pantaloni militari grigio scuro, t-shirt nera, giacca lunga nera e stivali militari.

Quel che colpisce è il fagotto che il Cainita porta appoggiato alla spalla: un involto lungo poco meno di un metro, la cui forma lunga e sottile potrebbe ricordare un bastone ricurvo.

Una volta giunto presso l'auto, osserva nuovamente tutti, per poi finalmente parlare, con un accento inglese quasi perfetto, se non per una sfumatura che ricorda, ai più attenti, l'Europa dell'Est.

Dunque ci incontriamo. Il mio nome è Dimitriy Bucharin, Ancilla Hashashiyyin.

Alcuni di voi potrebbero conoscermi di vista, così come questo vale, da parte mia, per 3 di voi.

Per quanto riguarda lei, Sceriffo, è sempre un "piacere" vederla.

Ora gradirei essere aggiornato sul compito da assolvere.

Inviato

La macchina si ferma e la mortale sembra avere fretta di mettersi in azione.

Aaron sbuffa, possibile che non riesca mai a trovare dei compagni in grado di fare le cose fatte bene e con calma? Il piano sarebbe semplicemente "abbiamo qualcuno pronto per ogni evenienza"

"Fortuna che non mi interessa il potere del principe altrimenti con piani congeniati in questo modo impiegherei non più di una settimana ad ottenerlo...

Osservo con disinteresse l'ultimo arrivato, come se non fossimo già troppi per una missione del genere.

Aaron Winchester... rispondo sbrigativamente alla sua presentazione, tornando poi a rivolgermi alla mortale, che per ora sembra essere quella che prende le decisioni.

"Chissà perché è lei e non lo sceriffo a decidere...

Se posso permettermi di consigliare non ci butterei così allo sbaraglio. Non c'è un piano preciso, nessuno sa per cosa è stato chiamato, o perlomeno non è così chiaro, e non sappiamo cosa ci aspetta dentro al museo, a parte forse mister informatica qui che ha visto tutto e non ha detto niente... Vogliamo per cosrtesia calmarci un secondo e vedere le cose nel loro piano d'insieme invece che sbirciare frammenti di possibili azioni e sperare che vada tutto per il meglio? il tono è quello calmo e colloquiale di sempre, la faccia da poker sempre attiva sul volto.

Mister non-ricorderò-mai-il-tuo-nome mi rivolgo quindi al cibernetico Saresti così gentile da dire con precisione anche a noi quello che hai visto all'interno del museo? In modo da poterci regolare... sorrido e mi volto nuovamente verso la mortale Ed io devo o non devo chimare i miei amici per la cassaforte? torno quindi a rivolgermi verso tutti e tanto per gradire qualcuno ha un piano per portar fuori quel ******o galeone senza dare nell'occhio e per trasportarlo dovunque lo si debba trasportare?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...