Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM]


unendlich

Messaggio consigliato

Ascolta le parole dei primi due a parlare, prestando attenzione in particolare alle parole di Aaron, dalle quali inizia a subodorare lo scopo della missione.

Una cassaforte? Parlava anche di un museo, ed il British è qui vicino... Cosa può esserci di interessante in quel luogo al punto da scomodarci tutti?

Rimanendo in silenzio, sposto il peso da un piede all'altro, in attesa che anche gli altri parlino, in particolare quello che è stato chiamato "informatico" e che pare in possesso di informazioni utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Harm

Scende dall'auto con movimenti misurati.

Ancilla

Un breve cenno del capo di saluto al nuovo arrivato.

Rimane in silenzio al momento, il viso in una espressione che potrebbe dirsi annoiata.

Spoiler:  

Voglio vedere come se la cavano con le loro teste. Sai mai che ce ne sia almeno uno che non sia buono solo per pulire i pavimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mortale si avvicina ora a Stark, gli si poggia addosso di spalle.

Il principe, ha convocato noi, per presentarci a prendere un incarico. CI siamo andati, si ha chiesto specificatamente anche me.

La ragazza lancia verso l'assamita, in stile shuriken un tesserino.

Il tesserino è un altro identificativo FBI

Io sono qui per questo, per bypassare la polizia londinese. Immaginiamo che ognuno di noi sia stato scelto per un motivo particolare anche se alcuni di noi lo ignorano, lo tengono per se, o non lo hanno ancora capito. Dobbiamo rubare un orologio a forma di galeone, dentro al british e se il mio fiuto da operativo non è morto, scommetterei una delle mie pistole che tu sai scassinare una serratura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alza di scatto la mano libera, afferrando il tesserino con un movimento fluido.

Dopo essersi concesso un momento per assimilare e informazioni fornite dalla mortale, abbassa lo sguardo sul tesserino FBI, perdendo alcuni istanti per memorizzare il nominativo assegnatogli.

Avevo indovinato. Un furto...

Dovremo rubare un orologio, scassinare serrature e forse aver a che fare con la sicurezza.

Bene. Ora incomincio a capire.

Annuisce alla mortale con espressione neutra, senza concedere alla donna la soddisfazione di averlo colto di sorpresa.

In effetti si. Possiedo questa capacità. Quindi abbiamo un'operatrice, uno Sceriffo, un informatico ed uno scassinatore.

Gli altri a cosa servono?

Sul volto si fa largo quello che pare un ghigno sarcastico, che scopre in parte i denti bianchi e lucidi sul lato destro della bocca e distorce leggermente l'aspetto della cicatrice.

Forse a farci da scudo in caso di scontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: le ipotesi sono due.

La prima, entriamo dall'entrata principale, scale sulla sinistra e dopo un paio di stanze ci siamo.

La seconda, entriamo dalle finestre o da una port sul retro sul lato nord, passiamo direttamente al piano superiore e poi ci facciamo avanti e indietro al piano superiore del museo.

Incrocia le braccia, guardando in alto.

Come potete immaginare ogni variante ha pro e contro, la prima è la visibilità elevata mentre la seconda è il maggiore tragitto che implica una crescente possibilità di incontrare guardie e via discorrendo.

Torna a guardare l'eterogenea compagnia.

Per quanto riguarda le telecamere e le serrature elettroniche posso pensarci io e per quelle meccaniche mi par di capire che abbiamo qualcuno esperto nel settore. Ovviamente ci sarà un gabbiotto con delle guardie all'ingresso ma la sala di controllo dei guardiani si trova al primo piano sul retro.

Quale delle due opzioni preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno inizia a dare informazioni utili!

Aaron si passa una mano tra i capelli unti, un gesto che sembra fare ogni volta che sta per parlare.

Io opto per il tragitto più lungo. Le guardie non dovrebbero essere un problema, siamo un nutrito gruppo di succhiasangue, ci facciamo spaventare da un po' di vacche?

Rivolge lo sguardo verso lo Sceriffo, che ha affermato di non voler vittime mortali.

Credo che saremo in grado di renderle innocue senza mietere vittime no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Abbraccia Lily quasi senza pensarci

Niente vittime inutili esatto. Solo se è strettamente necessario e non pensate nemmeno per un istante di approfittarne.

Non guarda nessuno in particolare mentre parla ma il tono di voce non ammette repliche.

Ci sono guardie che stazionano alla porta secondaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mente registra tutte le utili informazioni fornite dall'informatico, per poi soffermarsi su quanto affermato dagli altri.

Dopo aver vagliato tutte queste informazioni, Dimitriy decide che è il suo turno di parlare.

Deduco, dal fatto che dovranno essere in 3 a trasportar la refurtiva, che sia improbabile che si possa occultarla o farla sparire sul momento, in caso di necessità.

A questo punto, avrei una proposta: come già detto da Aaron, passeremo dalla finestra, premurandoci di evitare il gabbiotto delle guardie; una volta dentro, ci divideremo in due squadre: una si occuperà di scegliere i percorsi e mettere fuori uso la sorveglianza ed avanzerà più avanti degli altri, l'altra si occuperà del trasporto dell'orologio.

Al momento di uscire, potremo scegliere se ripercorrere all'indietro il percorso o se passare dalla porta principale, provocando un opportuno diversivo che distragga le guardie

Dopo aver dato tempo agli altri di assimilare le sue parole, il Cainita prosegue Detto questo, se siete d'accordo, dovremmo stabilire chi apparterrà a ciascun gruppo in base alle capacità, in modo da essere il più efficienti possibile.

Non mi era mai capitato di parlare così tanto prima di una missione, ma in fondo, Sceriffo escluso, non conosco nessuno dei presenti e non so se siano realmente all'altezza dell'incarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mortale tira fuori di nuovo la seconda mini pistola [ha l'aspetto di una derringer]

Questa spara tranquillanti, ne ho due, ne potremo portare una per gruppo. Il Nef è relativamente piccolo, un metro per 50 centimentri, bastano due persone a trasportarlo delicatamente. Ma io temo che stiamo scordando un particolare. Dovremo consegnarlo alla tipa alta e non lo vedremo MAI più. Se questa fosse una mia missione avrei anche ordine di controllare e capire che diavolo ha quel coso per attirare una di sesta....

Quando Lily apre la giacca di pelle per estrarre l'arma, vedete che ha due pistole di grosso calibro sotto le ascelle, ma non sono sole. La ragazza ha esplosivo, coltelli da lancio, attrezzi da scasso, e strani proiettili, catalogati in una tasca interna cucita a mo' di cartucciera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisce compiaciuto guardando l'armamentario che la ragazza nasconde sotto la giacca.

Il primo gruppo dovrebbe essere comunque di due persone al massimo, proporrei la presenza in tale gruppo del signor Dimitry la cui genia ha fama di essere particolarmente "discreta" e la mia che certamente può passare inosservata e inoltre credo di essere il più pratico nel disattivare sorveglianze varie.

Estrae dalla tracolla un vecchio portatile e dopo averlo acceso si volta verso gli altri.

Se avete un paio di secondi vi posso mostrare il percorso che andremo a compiere, per ora sappiate che circolano guardie in continuazione ma che con un pò di accortezza si possono evitare; il percorso complessivo di andata non dovrebbe richiedere più di 5 minuti, presumo che quello di ritorno durerà meno avendo già sistemato un pò la strada ma teniamo a mente che probabilmente anche nella sala ci sarà qualche allarme da disattivare.

Dopo aver digitato velocemente degli indirizzi sulla tastiera il nosferatu volge verso di voi lo schermo del pc.

Piantina del Museo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole della mortale Aaron scoppia in una risata:

Quindi è di sesta eh? E cosa credi di fare? Non consegnarglielo? Credo sia abbastanza implicito quali sarebbero le conseguenze. Non è forse un ordine del principe stesso quello di assecondarla? Io finché vengo pagato per portare a termine il lavoro non mi interesso di cosa abbiano intenzione di fare gli altri con i frutti del mio operato...

Alle parole del nosferatu quindi si volta verso di lui.

Quindi sarei retrocesso a facchino? Bene, come preferite... se avete bisogno di altro fate pure un fischio ridacchia tra sé passandosi ancora una volta la mano tra i capelli unti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA donna guarda Aaron come se avesse 6 teste o giù di lì.

Studiarlo e sostiturlo nel museo .... tu sei un ravnos, e visto che quello che sapeva commettere effrazioni NON sei tu, visto che da te è venuto il primo Malkav che è il maggiore esperto di auspex del dominio .... è scontato che tu sia il maggiore esperto di chimerismo dei dintorni, in grado di rendere le tue illusioni permanenti. Il gruppo creato dal principe era scontatamente un gruppo creato per rubare qualcosa ... la donna si guarda intorno.

Non era scontato? Ah prima che te lo chiedi, io ho 235 anni più o meno, sono un revenant e conosco il vostro mondo molto profondamente.

@Bennet

Spoiler:  
chiaramente quella del revenat è una boiata grossa come una casa! Tu persisti nel vedere la ragazza più mingherlina, con lunghissimi capelli lilla, ed occhi del verde più innaturale che esista al mondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole della ragazza Aaron si volta verso di lei con un sorriso, un sorriso che però è estremmente diverso da quelli fatti finora, il sorriso tipico del predatore, con i canini in bella vista. Il suo sguardo però non è minaccioso, non sembra voler spaventare la ragazza, semplicemente qualcosa è scattato dentro di lui.

Non offendere la mia intelligenza ragazzina! nella voce si può leggere un'accenno di rabbia Come hai detto sono il massimo esponente di Chimerismo della zona, ed ovviamente sono l'unico abbastanza abile da usarlo per fregare la vecchia all'interno di questo gruppo. A chi credi che si rivolgerà se scoprirà che qualcuno ha tentato di fregarla con un illusione? A te? No cucciola... credo che verrà dritta da me essendo l'unico in grado di fare una cosa simile e credi che io abbia intenzione di trovarmi una vampira di sesta incazzata dietro al ****? Credi che il nostro amato principe muoverebbe un dito per aiutarmi in quel caso o non si limiterebbe a lasciare che qualcuno lo liberi di "quel fastidioso Ravnos che rimane un fastidio per il suo regno"? Il Lunatico è venuto da me per propormi un lavoro: trovarmi sul ponte questa notte e seguire gli ordini della vecchia! Ed io non ho intenzione di mettere in pericolo la mia pellaccia perché Voi avete paura di quello che Reira potrebbe fare al vostro sudato regno... Chiaro?

Mi volto quindi ad osservare gli altri.

Ed ora direi che possiamo anche metterci all'opera non credete? Vorrei essere comodo nel mio rifugio quando l'alba arriverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily lo guarda ora come se avesse 50 teste....

Io parlavo di rifare una copia e lasciarla nel museo....per i mortali....e di studiare il coso....prima di darlo alla vecchia....come caxxo ti viene in testa di provare a fo**ere quella....

La donna guarda anche gli altri, aspettandosi qualcosa, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nosferatu squote la testa sconsolato, poi chiude il portatie e lo infila nuovamente nella saccoccia.

Ci sono altri commenti oppure possiamo avviarci?

Il tono è contenuto e sbrigativo, in un tentativo di far glissare la gaffe del Ravnos e chiudere in fretta quell'inutile litigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harm

Si porta una mano a coprirsi il volto con aria sconsolata

Cielo...

Dopo un sospiro, esausto

Andiamo va, vediamo cosa si riesce a combinare.

Il tono di voce poco convinto e mettendo un braccio intorno alla vita della ragazza inizia si avvia.

E questo vivo come c'è rimasto fino ad ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...