Steppenwolf Inviata 29 Settembre 2010 Segnala Inviata 29 Settembre 2010 Weave through the Fray Ranger Utility 6 You dodge through the thick of the fight, denying your foes a chance to pin you down in one spot. Encounter ✦ Martial Immediate Interrupt Personal Trigger: An enemy moves adjacent to you Effect: You can shift a number of squares equal to your Wisdom modifier. Il dubbio è nato da questo potere. Un nemico si muove adiacente al ranger, ma non utilizzando tutto il movimento. Il ranger usa questo potere e si è discusso perchè io sostenevo che il nemico potesse continuare il movimento nei quadretti residui, mentre un altro giocatore diceva che si interrompeva l'azione e quindi il nemico si fermava lì.
Sniper Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Per Trigger: An enemy moves adjacent to you credo si intenda che finisca il movimento adiacente e non che passi adiacente al Ranger... ;) Quindi una volta che il nemico si è fermato parte il potere, ma comunque il suo movimento è finito... ;)
Steppenwolf Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Scusami Sniper ma in quel caso avrebbe dovuto esserci scritto :" an enemy ends its movement in a square adjacent to you" o qualcosa del genere. In questo caso interpreto il movimento adiacente come parte dell'azione di movimento. Infatti il nemico potrebbe anche muoversi verso un altro PG.
Xargs Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Il mostro continua il suo movimento, ovviamente se dopo l'interruzione il mostro era in grado di continuare, mi spiego meglio se ad esempio il potere di interruzione ha anche immobilizzare, oppure il nemico muore in seguito al colpo ricevuto, resta affianco al giocatore, altrimenti continua il suo movimento normalmente.
davidmaycry Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Ha ragione Xargs. E' il problema che sorge con alcuni poteri di inter imm , che permettono di spostarti quando un nemico è adiacente o ti attacca, anche il mago ne ha uno simile si chiama wizard escape che ti fa teletrasportare di 5 quadretti quando vieni colpito da un attacco sempre con un inter... In pratica l'int imm blocca l'azione del nemico , quindi attenzione a questo la blocca non la fa' terminare , quindi se si muove verso di te e tu ti sposti, se il nemico ha ancora movimento da fare puo' farlo,stessa cosa se non ha proprio utilizzato l'azione di movimento. Infatti l'inter imm , dice che tu agisci prima del tuo avversario non che' metti fine al suo turno, quindi tu fai quello che devi fare poi il turno prosegue di nuovo e il nemico puo' fare quello che vuole... Noi avevamo sto problema proprio con il potere da mago perche' il mio amico sosteneva che se veniva attaccato lui si spostava ed evitava l'attacco , ma non è cosi esempio se viene attaccato da un colpo a distanza , se si teletrasporta di 5 quadretti , rimani cmq nel raggio dell'attacco e quindi lo prendi lo stesso , mentre lui sosteneva che a rigor di logica l'attacco lo mancava perche' cmq lo faceva nel punto che lui ha abbandonato e per logica è corretto per le regole non è cosi se sei ancora a portata il colpo lo prendi e inoltre nel caso di un colpo ad area una propagazione o emanazione , questo potere non puo' essere usato perche' dice un attacco in mischia..
Auster Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Qui è già stato sviscerato lo stesso identico dubbio
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora