Lucian Inviata 8 Dicembre 2005 Segnala Inviata 8 Dicembre 2005 Ciao a tutti, ho fatto anche questa scheda per gli incantesimi da chierico per la versione 3.5......spero che vi possa tornare utile. ciaooo Incantesimi da chierico.zip
Lucian Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Di nulla....ah mi chiedevo, se vi è piaciuta, non sarebbe possibile metterla nel sito?
Shar Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Se posso fare una proposta di modifica alla scheda... Non sarebbe meglio allargare lo spazio di scelta degli incantesimi? (la seconda colonnina). Perchè quando ho fatto un chierico mi capitava spesso, in certe giornate, di prendere lo stesso incantesimo più volte (ad esempio, flame strike, oppure heal, eccetera)... quella casella mi sembra un po' troppo piccola... Ma tieni in considerazione che sono pignolo (e impiccione)!
Lucian Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola... cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta...
Shar Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola... cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta... Ok! Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale!
Lucian Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Ok! Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale! ma infatti hai ragione, è molto piu comodo e piu veloce. solamente che lo spazio è quello che è.
Azothar Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Inviato 13 Dicembre 2005 Lucian, quando vorrai inviare materiale, c'è l'apposito contatto che puoi reperire a partire dalla home del sito (www.dragonslair.it).
Lucian Inviato 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2005 Lucian, quando vorrai inviare materiale, c'è l'apposito contatto che puoi reperire a partire dalla home del sito (www.dragonslair.it). ok, l'ho già inviata...
Messaggio consigliato