Pubblicato 8 Dicembre 200519 anni comment_55543 Ciao a tutti, ho fatto anche questa scheda per gli incantesimi da chierico per la versione 3.5......spero che vi possa tornare utile. ciaooo Incantesimi da chierico.zip
10 Dicembre 200519 anni Author comment_55798 Di nulla....ah mi chiedevo, se vi è piaciuta, non sarebbe possibile metterla nel sito?
10 Dicembre 200519 anni comment_55804 Se posso fare una proposta di modifica alla scheda... Non sarebbe meglio allargare lo spazio di scelta degli incantesimi? (la seconda colonnina). Perchè quando ho fatto un chierico mi capitava spesso, in certe giornate, di prendere lo stesso incantesimo più volte (ad esempio, flame strike, oppure heal, eccetera)... quella casella mi sembra un po' troppo piccola... Ma tieni in considerazione che sono pignolo (e impiccione)!
10 Dicembre 200519 anni Author comment_55815 guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola... cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta...
10 Dicembre 200519 anni comment_55822 Lucian ha detto: guarda io inizialmente avevo pensato di metterci tre colonnine, ma lo spazio non me lo ha consentito, quindi ho dovuto farne una sola... cmq avevo pensato che se uno aveva intenzione di prendere più di una volta lo stesso incantesimo, può scrivere nel quadratino il num. invece che metterci una crocetta... Ok! Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale!
10 Dicembre 200519 anni Author comment_55851 Shar ha detto: Ok! Era solo una pignoleria per ragioni di comodità: meglio spuntare un pallino che scrivere e cancellare un numero, ma è solo un'opinione personale! ma infatti hai ragione, è molto piu comodo e piu veloce. solamente che lo spazio è quello che è.
13 Dicembre 200519 anni comment_56315 Lucian, quando vorrai inviare materiale, c'è l'apposito contatto che puoi reperire a partire dalla home del sito (www.dragonslair.it).
14 Dicembre 200519 anni Author comment_56473 Azothar ha detto: Lucian, quando vorrai inviare materiale, c'è l'apposito contatto che puoi reperire a partire dalla home del sito (www.dragonslair.it). ok, l'ho già inviata...