WhoIsThePilot Inviata 14 Marzo 2009 Segnala Inviata 14 Marzo 2009 Ho bisogno di due chiarimenti su questo talento del complete Mage. 1: L'abilità concessa richiede componenti verbali, somatiche, materiali come un incantesimo Summon Monster I ? 2: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker) Grazie in anticipo
Larin Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Ho bisogno di due chiarimenti su questo talento del complete Mage. 1: L'abilità concessa richiede componenti verbali, somatiche, materiali come un incantesimo Summon Monster I ? 2: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker) Grazie in anticipo 1) no 2) dipende dal beneficio: se fa riferimento alle creature evocate tramite incantesimo, no.
WhoIsThePilot Inviato 14 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2009 Augment Summoning dice che "Each creature you conjure with any summon spell gains a +4 enhancement bonus to Strength and Constitution for the duration of the spell that summoned it.". So che Summon Elemental è una capacità soprannaturale, però indica che l'elementale "acts as if summoned by a summon monster spell (PH 285)."... quindi rientra nella casistica o no?
Nicochan Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 vorrei resuscitare questo topic.. ho lo stesso dubbio: L'elementale evocato gode dei benefici dei talenti o degli oggetti che si applicano ad un Summon Monster? (ad esempio, Augment Summoning, Ring of Mighty Summons, e le abilità di classe del Malconvoker) Inoltre, utilizzare questo talento è un'azione standard?
Costantine10 Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Posso con summone elemental unirci greenbhound summonning(non mi ricordo bene il noem XD) per usare evoca alleato naturale(druido) di 4°? Evocherei un elementale piccolo con le caratteristiche delle creature greenbhound?
Messaggio consigliato