Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tt mi chiamo sfortuna1001 e sn un giocatore di D&D della versione 4.0.

Faccio il master da poco tempo e mi chiedevo se qualcuno potrebbe consigliarmi un'avventura di L. 5.

Nella squadra ho: un barbaro goliath, un eladrin mago, chierico drow, un nano guerriero e un lardo elfo. L'avventura vorrei che fosse avvincente e capiente.

Aspetto vostra conferma...

Ciao

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Due domande per te:

- hai accesso ai Dungeon (la rivista online)?

- Hai iniziato con la 4e?

Purtroppo di avventure pronte ne sono uscite pochine, anche se di sicuro per i livelli bassi qualcosa si trova. Non ti dico il seguito di Keep on the Shadowfell, ma dovrebbe essere uscita da poco un'avventura che si chiama Orcs of Stonefang Pass (non so se c'è in italiano). Sennò provo a cercare sui Dungeon e ti so dire.

Inviato

Purtroppo nn ho accesso ai Dungeon, comunque sì, ho cominciato con la 4^ edizione.

Se trovi qualcosina, fammelo sapere, sarà ben accettato.

Potresti dirmi come si accede ai Dungeon?

Aspetto tua risposta...

Inviato

Di avventure di 5° Lv c'è Thunderspire Labyrinth/Labirinto della Guglia Tonante che a dire il vero è di 4-6, ma se la giocate partendo dal 5° Lv è comunque divertente...

I miei PG la stanno finendo in questi giorni e nonostante siano ormai di 8° (ho fatto qualche aggiunta qua e là) faticano ancora in qualche incontro... ;) ;) ;)

Inviato

I miei PG sn al L. 4, credi che ce la possano fare anche a questo livello?

Potresti anche descrivermi l'avventura? Oppure, se preferisci, darmi un sito dove posso trovarne il manuale?

P.S. Il sito se nn lo trovi, nn fa niente.

Aspetto tua risposta...