Codan il bardo Inviata 8 Dicembre 2005 Segnala Inviata 8 Dicembre 2005 La domanda è semplice, ho sentito dire che il manuale delle miniature viene utilizzato come semplificazione del gioco di D&D, quindi dato che alcune "proprietà" sarebbero molto utili, mi chiedo se è possibile prendere talenti, incantesimi, abilità, CdP da quel libro e applicarli a D&D vers. 3.5. Voi cosa dite??
Amministratore Subumloc Inviato 8 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Beh, in teoria è tutto "compatibile"... il Warmage è apparso lì per la prima volta, come pure i Felinidi, i talenti di Metamagia Istantanea... insomma, non ci dovrebbero essere problemi.
Azar Pinkur Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Ehm...come ti ho già detto in chat è compatibilissimo... ma anzi... non è che è compatibile, è proprio D&D La prima parte è D&D quindi puoi usarla finchè vuoi, la seconda parte spiega come giocare a D&D Miniatures... A chi ti dice che è un manuale che non c'entra niente con D&D spiattellagli in faccia classi come il marshall, svariate CdP talenti e incantesimi.... vediamo cosa avrà da ridire
Shar Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Se devo dire la verità, e arrossisco, ho sempre creduto che non c'entrasse una cippa... quindi mi sa che prima o poi dovrò proprio andarmelo a sfogliare...
Azar Pinkur Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Se devo dire la verità, e arrossisco, ho sempre creduto che non c'entrasse una cippa... quindi mi sa che prima o poi dovrò proprio andarmelo a sfogliare... Sbagliando si impara
Messaggio consigliato