helyshae Inviata 29 Settembre 2010 Segnala Inviata 29 Settembre 2010 Ciao posto qui un a richiesta da parte di una mia giocatrice. qualcuno sa dirmi dove posso trovare questa immagine? appartiene a qualche libro di D&D? chi è l'autore? non riesco a trovarla sul web (ho trovato solo questa tagliata). grazie a chiunque puo aiutarmi
Irrlicht Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Se dovessi dire un manuale direi Frostburn, ma onestamente non mi sembra un'immagine di un manuale di D&D. Prova a cercare su deviantart col nome con cui l'hai trovata su Google (se aveva un nome).
Ghon Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Non mi sembra d'aver mai visto quest'immagine in un manuale di D&D, o almeno nei manuali più usati. Probabilmente, come detto da Irrlicht, potresti trovarla su DA se sei fortunato.
helyshae Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 ok inizio a cercare con google e su deviant, grazie infinite e scusate il semiOT
Saito Hajime Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 non mi sembra uno stile da manuale di D&D
Ghon Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Senza contare che, solitamente, in parte è sempre riportata la firma dell'autore.
SinConneri Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Beh non la conosco, ma il tatuaggio mi fa pensare ad eberron (che non ho). Altrimenti mi è venuto in mente dal MdT, Maghi-il risveglio, ma credo sia per una similitudine con i colori della copertina. Se poi la trovi faccelo sapere, néh?!
michele Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Ciao, usanto TinEye (consigliatissimo in altri casi, ma poco utile questa volta ) sono arrivato qui, ma il link all'immagine non funziona... http://gamethu.vnexpress.net/News/Hinh-anh/2007/03/3B9ADA2D/
Irrlicht Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 In effetti in quel sito non funziona l'ingrandimento delle immagini, e quindi il link... ma dato che Michele ha trovato la fonte, diventa poi facile scovare l'immagine: http://images.mmosite.com/news/2007/02/19/2moons-7.jpg
Messaggio consigliato