Zelmar Inviata 30 Settembre 2010 Segnala Inviata 30 Settembre 2010 Scusate ragazzi, pensavo di aver inquadrato la cosa ma rileggendo l'Mdm mi sorgono queste domanda: - per un Pg che inizia dal 3° lv, qual'è il budget iniziale di cui poter disporre per equipaggiarsi? - man mano che sale di livello, a quanto dovrebbe ammontare il suo guadagno personale livello per livello? - e più in generale qual'è la ricchezza media di un personaggio, a seconda del livello? A me sembrava di ricordare 2700 mo per iniziare al 3° lv, però poi nn ho capito quante mo dovrei sperare di ottenere in media per ogni livello guadagnato, mi ricordavo un paragrafo del Manuale dedicato a qst cose, ma nn riesco a ritrovarlo... Grazie a chiunque possa darmi illuminazioni sul tema!!!
zetsu Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 Scusate ragazzi, pensavo di aver inquadrato la cosa ma rileggendo l'Mdm mi sorgono queste domanda: - per un Pg che inizia dal 3° lv, qual'è il budget iniziale di cui poter disporre per equipaggiarsi? - man mano che sale di livello, a quanto dovrebbe ammontare il suo guadagno personale livello per livello? - e più in generale qual'è la ricchezza media di un personaggio, a seconda del livello? A me sembrava di ricordare 2700 mo per iniziare al 3° lv, però poi nn ho capito quante mo dovrei sperare di ottenere in media per ogni livello guadagnato, mi ricordavo un paragrafo del Manuale dedicato a qst cose, ma nn riesco a ritrovarlo... Grazie a chiunque possa darmi illuminazioni sul tema!!! manuale del DM, pagina 135, in basso a sinistra. si, per un pg di 3° le mo iniziali sono 2700.
Messaggio consigliato