Jappo Inviata 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviata 30 Settembre 2010 Non ho mai fatto partite serie di Warhammer perciò mi affido totalmente a voi mi servirebbe una lista degli orki da 1000 punti. Non preoccupatevi di quello che ho e di quello che mi manca, dato che i camion e le moto li autocostruisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 aspetta un attimo... prima di tutto che lista vorresti fare? cosa hai a disposizione? come il tuo stile di gioco? non puoi chiederci di fare una lista così su due piedi...la lista devi farla tu...al massimo possimo darti una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Ciao, la richiesta è un po' generica, quindi lo sarà anche la risposta A 1000 punti secondo me potrebbe essere una cosa del genere: Warboss Grande mek 2-3 Meganobz --- imbarkati su un Karro corazzato con rullo (se ti sta), corazza e uno zpara grozzo 2 SQ da 30 ragazzi a piedi con 2 zpara grozzo, capo con kela e palo 10 Sciacalli 3 lattine assassine Hai un po' di tutto e te la cavi con tutti gli scenari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la lista di DTL è buona anche se secondo me i meganobz sono sostituibili con kapi più numerosi e con diversi equipaggiamenti per posizionare le ferite su ciascuno prima di eliminare un capo... inoltre toglirei gli zpara grozzo che sono 10 punti sprecati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 la lista di DTL è buona anche se secondo me i meganobz sono sostituibili con kapi I megacosi servono per avere il terzo KK come trasporto apposito, così da lasciare una scelta SP libera per gli sciakalli. inoltre toglirei gli zpara grozzo che sono 10 punti sprecati Gli zpara grozzi non li ho capiti bene neanche io... 10 Sciacalli Meglio 13/14. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 I megacosi servono per avere il terzo KK come trasporto apposito, così da lasciare una scelta SP libera per gli sciakalli. il karro da guerra non può essere trasporto apposito, kapi o megakapi, perchè un supporto pesante, inoltre gi sciacalli sono Elitè, quindi ci sono 2 qg (mek, kapoguerra) 2 Elitè (sciacalli kapi/megakapi) 2 truppe (le due mob da trenta) 2 supp. pesanti (Karro, lattine) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 il karro da guerra non può essere trasporto apposito, kapi o megakapi, perchè un supporto pesante Che centra? anche i landoni sono supporti pesanti, eppure fanno anche da trasporti appositi per i terminators, difatti: "Meganobz may take a Battlewagon as a dedicated transport vehicle, though it may not have the killkannon upgrade [...] inoltre gi sciacalli sono Elitè Giusto. quindi ci sono 2 qg (mek, kapoguerra) 2 Elitè (sciacalli kapi/megakapi) 2 truppe (le due mob da trenta) 2 supp. pesanti (Karro, lattine) Quindi ci sono 2 QG (mek, warboss), 1 elite (lootas), 3 truppe (Nobs/megacosi+2 mob da 30), 1 supporto pesante (latte) 1 trasporto apposito (KK). Noi fa fifty-fifty io dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Che centra? anche i landoni sono supporti pesanti, eppure fanno anche da trasporti appositi per i terminators, difatti: "Meganobz may take a Battlewagon as a dedicated transport vehicle, though it may not have the killkannon upgrade [...] in effetti, leggendo il codex, hai ragione Noi fa fifty-fifty io dice. d'accordo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Le miniature che ho a disposizione sono : 6 moto\una truppa di razzaltatori con capo (o zagstruk)\una buggy\un kamion \una lattina \ tutti quelli di egressus arter\ 3 kapi\zegaozza\1 megakapo(tra poco compro gli altri 2)\20 ragazzi\un "camion razziato-karro da guerra-kamion "(è autocostruito e lo posso dichiarare come voglio. Per gli eqip non è un problema, perchè nel negozio in cui vado basta dichiarare prima il vero eqip . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jappo Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 scusate i ragazzi oltre quelli di egressus sono 30 non 20, inoltre un mio amico a smesso di giocare e mi ha regalato dei modellini ancora da montare(praticamente tutti quelli della scatola distaccamento degli orki tranne 10 ragazzi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 penso che ti sia un po' troppo presto concentrato sui i veicoli...nelle unità a tua diposizione manca la base di ogni esercito di orki: i ragazzi! tuttavia io farei anche un pensierino su una squadra di moto, visto che nella lista che ti abbiamo proposto non ci sono unità che turbano per contestare gli obbiettivi ps: inoltre non spendere 40 euro per due megacosi, quando: -sono meglio i kapi -o al massimo puoi farli con la materia verde (se sei bravo ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTL Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 inoltre toglirei gli zpara grozzo che sono 10 punti sprecati Gli zpara grozzi non li ho capiti bene neanche io... Li ho messi per due considerazioni: 1. Nelle scatole di EA ce li hanno quindi aveva già i modelli 2. Sono squadre appiedate, un'arma da fuoco la darei per fare qualcosa mentre avanzano... nell'economia dei 6 turni quei 10 punti per 36 colpi AB2 Fo5 VP5 Assalto secondo me non sono male... poi de gustibus, con gli orchi ci ho fatto solo pochissime partite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 mah...gli zpara grozzi sono come quei equipaggiamenti futili che si mettono solo in mancanza di punti... toh, tipo la pistolina al plasma al sergente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato