Theudas Inviata 1 Ottobre 2010 Segnala Inviata 1 Ottobre 2010 come ho già scritto in un altro 3d, interpreterò un bardo (probabilmente halfling) con una frusta. va da sè che sgambetti, tirate giù di pantaloni e filastrocche idiote saranno all'ordine del giorno XD consigliatemi altre idee simpatiche! magari raccontate anche vostre esperienze di ******* fatte così, per farsi due risate tra un combattimento e un'esplorazione!
Alebano Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Il mio bardo cantava alla luna come un novello lupo e si beccava anche delle scarpe in bocca e degli insulti dagli altri PG. In un'altra sessione mentre i miei PG erano intenti a costruire una casa lui urinava sui nuovi mobili e pareti e non ti dico quanto si arrabbiassero, per non dire peggio (uno ha cercato di ucciderlo)!
Theudas Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 urina! dovrò assolutamente trovare il modo di usarla XD
Saito Hajime Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 tu mettiti a cantare e comporre odi mentre gli altyri sono impegnati, anche per cose insignificanti
Buster Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 Vai in giro a fecondare Cambion Warlock. Canterellando ovviamente.
D@rkraven Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 L'episodio a cui si riferisce Buster è capitato a me, ma non era un Halfling bensì un Gigante del fuoco. peggio, molto peggio... C'è una cosa che DEVI assolutamente fare. l'Halfling Bardo CON TENDENZE AMBIGUE. già io mi vedo l'espressione del mezzorco barbaro che si vede avvicinare dal canterino con aria civettuola, con un sorrisetto ambiguo sulle labbra. lo ignora, ma il canterino gli si avvicina e... mmmh... ma ciao bello... sei solo? posso dedicarti una canzone d'amore? e dicendo questo tira fuori il suo liuto rosso pallido con il disegno di una rosa sopra. ovviamente canzone mielensa e stonatissima, ma con le donzelle ti chiudi in un attonito silenzio. Altra cosa a cui fare attenzione è la cura per il corpo. lozioni per capelli, emollienti per la pelle (fai riferimento alle formule latine: grasso di vacca bianca cotto per sette giorni eccetera...) e se possibile trucco. una doccia o bagno al giorno, e devi ruolarlo in modo estremamente pudico. ovviamente, il tuo amico mezz'orco è benvenuto se vuole lavarsi con te... se per caso qualcuno per scherzare stesse al tuo gioco, potresti trovare un uso alternativo per quella frusta...
Theudas Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 lol d@rk ma sai ke non è una brutta idea XD solo che finora l'avevo immaginato più innocente, ad esempio lo ruolerò parlando in falsetto e magari anche riferendosi a sè in terza persona, però accidenti se la tua non è un'idea XD
Amrod Oronar Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 bhè di modi per farsi insultare ce ne sono a bizzeffe, potresti scambiare le cose presenti in uno zaino con le cose presenti nello zaino di un altro, oppure cantare durante il "riposo"/"studio" del mago, insomma basta pensare a cosa darebbe fastidio a tè, ovvio poi che se un tuo amico pg ti molla qualche sberla non gli si può dare torto!!!
Saito Hajime Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Bardo metallaro con manie strane? Tipo, si mette a suonare di notte tenendo svegli tutti, parla usando le parolacce al posto delel virgole ecc... stereotipi insomma
Vegeta -ITA- Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ti racconto LO SCHERZONE DI RUOLO: Appena arrivate in una locanda (meglio se ognuno in una stanza singola) chiedi al DM di parlargli in privato: Digli che hai intenzione di dire all'oste che un tuo compagno è omosessuale e che gradirebbe la compagnia di un bel giovanotto in camera durante la notte. Il DM compiacente farà in modo che l'oste trovi il suddetto giovane e lo mandi a bussare in camera del tuo compagno (che dovrà ovviamente essere all'oscuro di tutto)... fatto questo aspetta e goditi la sua reazione!
Theudas Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ahah vegeta questo è mio!! XDD lo userò col nostro rude mezzorco barbaro, e poi lo sputtanerò davanti a tutti e lo prenderò in giro per il resto dell'avventura XD ah, va da sè che quando ci si muoverà silenziosamente urlerò "yuuhuuu mostri, dove siete??"
Alebano Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Wooouuw! Visto che dovrò aggregare ai miei PG un paio di facchini e qualcuno di scorta per la prossima avventura so già come impostare i PNG... ^^
Hinor Moonsong Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 ahah vegeta questo è mio!! XDD lo userò col nostro rude mezzorco barbaro, e poi lo sputtanerò davanti a tutti e lo prenderò in giro per il resto dell'avventura XD ah, va da sè che quando ci si muoverà silenziosamente urlerò "yuuhuuu mostri, dove siete??" Occhio: un conto è lo scherzo, ma rovinare deliberatamente la strategia del gruppo, magari in una situazione critica, potrebbe essere troppo. Diciamocelo, ho giocato PG che per uno scerzo del genere ti avrebbero abbattuto li dove ti trovavi. Insomma, lo scherzo ed il sabotaggio sono cose diverse, e quidi dovrai cercare di contenerti. Passando ai consigli:, una volta una ladra ha nascosto i pantalon del guerriero sul tetto delle locnda dove alloggiavano non ti dico le risate, specie metre io descrivevo le razioni degli avventori che la mattina si vedono scendere il guerriero in mutande. Inoltre potresti: Legare furtivamente l'arma del guerriero a fodero (non prima di una battaglia seria, ovvio, ma prima di un duello), nscondere di notte il libro degl incantesimi al mago, e dirgli alla mattina che lo hai preso parche leggere ti concilia il sonno, o, peggio, perche non riuscivi a trovare legna ed il fuoco si stava spegnendo; scambiare le monete d'oro da una borsa con monete di rame, e osservare il comagno di turno accusato dal mercante i imbrogliare.
Theudas Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 farò tesoro anche dei tuoi consigli moonsong XD cmq ok, cercherò di contenermi...
Hinor Moonsong Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 farò tesoro anche dei tuoi consigli moonsong XD cmq ok, cercherò di contenermi... Era solo per dire, sii divertente, ma non un peso per il gruppo.
Theudas Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 il fatto è che siamo un gruppo grande (troppo, 7 persone...) di cui solo io ed il ladro abbiamo già giocato (oltre al master, che però non ha praticamente mai masterizzato finora) quindi vorrei cercare di coinvolgerli anche nel gioco di ruolo, al di là di numeri e statistiche... da cui ad esempio la già citata decisione di ruolare parlando in falsetto, povero me XD non vedo l'ora di trovarci tutti quanti a colloquio con un personaggio importante, tipo il re, e calare le brache a qualcuno XD (anche al re stesso... dovrò usare la telecinesi in qualche modo!)
D@rkraven Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Mmh...dipende poi da COME la prende il re... altre idee davvero fetenti, pensate una volta scoperto che avete un 'rude mezz'orco barbaro'... intagliare sull'elsa della sua ascia bipenne (userà DI SICURO l'ascia bipenne) dei cuoricini, e legargli (magari con un incantesimo di Nodo Intricato o che so io) dei bei fiocchi di seta rosa...così è più chic! ancora, una volta ricevuta una ricompensa, in locanda saltare su e gridare a tutti che 'Il nostro mezzorco oggi compie gli anni ed offre da bere a tutti' per poi guardare con estremo divertimento le sue sudate 150 MO che scompaiono nelle fauci degli avventori... ti consiglio anche di andare in sezione off topic e guardare il Thread del Genio Perverso Club: lì c'è della gente che ha studiato, ma tanto!
Theudas Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 fantastici XD vado subito a controllare!
Messaggio consigliato