Soren Inviata 2 Ottobre 2010 Segnala Inviata 2 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Io ho dubbi al riguardo dell' AdO e sull'azione preparata. Con il talento resistere alla carica posso effettuare un attacco d'opportunità se vengo caricato; ma se avessi un BaB +15/+10/+5 e i miei colpi andassero a segno tutti, colpirei 3 volte l'avversario grazie a questo talento? inoltre, se preparassi una azione preparata per difendermi dalla carica e venissi caricato, colpirei con +15/+10/+5 oltre che colpire per l'attacco d'opportunità? Grazie in anticipo
KlunK Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Ciao a tutti! Io ho dubbi al riguardo dell' AdO e sull'azione preparata. Con il talento resistere alla carica posso effettuare un attacco d'opportunità se vengo caricato; ma se avessi un BaB +15/+10/+5 e i miei colpi andassero a segno tutti, colpirei 3 volte l'avversario grazie a questo talento? Rileggi quello che hai scritto, puoi fare UN attacco d'opportunità inoltre, se preparassi una azione preparata per difendermi dalla carica e venissi caricato, colpirei con +15/+10/+5 oltre che colpire per l'attacco d'opportunità? Grazie in anticipo Puoi preparare al massimo un'azione standard. Quindi fai UN attacco. Più l'eventuale AdO.
Soren Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ok grazie! Ma se avessi una alabarda, con il talento di resistere alla carica infliggerei danni raddoppiati? o si raddoppiano solo con una azione preparata?
KlunK Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Halberd: If you use a ready action to set a halberd against a charge, you deal double damage on a successful hit against a charging character. I danni raddoppiati sono per l'azione preparata.
Messaggio consigliato