Leo97 Inviata 2 Ottobre 2010 Segnala Inviata 2 Ottobre 2010 Premetto che uso Windows 7 Ultimate. Ho installato Dungeons&Dragons Online, ma cliccando sull'icona sul desktop non parte. Non succede niente, controllando anche sul task manager non viene segnalato il processo. Ho provato anche con l'icona nella cartella dei programmi e niente. Ho provato a reinstallare e ancora non funziona. Potete aiutarmi?
bellandrew82 Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ciao, hai provato ad abilitare la "modalità compatibile per..." ? per farlo, clicca col tasto destro del mouse sul collegamento, seleziona 'Proprietà', poi la scheda: 'Compatibilità', scegli Windows XP e facci sapere. Edit: Superi tutti i requisiti minimi?
Kursk Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Prova con la compatibilità ... che a me funziona!
Leo97 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Dopo aver reinstallato, non ho l'icono sul desktop, solo il launcher.exe nella cartella dei programmi. E non funziona, neanche con la compatibilitàWin XP. E ai requisiti minimi ci arrivo.
Kursk Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Dopo aver reinstallato, non ho l'icono sul desktop, solo il launcher.exe nella cartella dei programmi. E non funziona, neanche con la compatibilitàWin XP. E ai requisiti minimi ci arrivo. OKJ... quindi... hai scarictao l'installer ... hai installato ... ma non sei riuscito nemmeno a creare l'account ... Strano ... Io ho installato senza problemi ed ho dovuto attivare la compatibilità solo con il launcher ... Sei sicuro che non sia un problema di firewall piuttoato che propiro del gioco in se?
Leo97 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 OKJ... quindi... hai scarictao l'installer ... hai installato ... ma non sei riuscito nemmeno a creare l'account ... Strano ... Io ho installato senza problemi ed ho dovuto attivare la compatibilità solo con il launcher ... Sei sicuro che non sia un problema di firewall piuttoato che propiro del gioco in se? In realtà l'account l'ho creato: ho già giocato a DDO ma usando Win Vista. Per il firewall... Boh! Come faccio a capire?
DTL Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 In realtà l'account l'ho creato: ho già giocato a DDO ma usando Win Vista. Per il firewall... Boh! Come faccio a capire? Per Seven c'è una configurazione particolare da aggiornare per l'installer, ricordo che ci ho avuto a che fare con Lotro (che è sempre Turbine). Era una caxxabubbola comunque. Ti consiglio di spulciare il sito Turbine nella sezionte supporto c'era un topic specifico. Ora non ho tempo di vedere ma ricordo che era tutto documentato. Se più tardi riesco a dare un occhio ti posto direttamente.
Leo97 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2010 Grazie DTL, ma non stare a cercare niente. Ho cancellato la partizione Winzozz, ho deciso di provare direttamente da Ubuntu con Wine.
DTL Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 Grazie DTL, ma non stare a cercare niente. Ho cancellato la partizione Winzozz, ho deciso di provare direttamente da Ubuntu con Wine. O_o Mah... comunque credo ti sarà utile questo: http://forums.ddo.com/showthread.php?t=212618 Comunque 30 secondi di googling su DDO e Win7 mi hanno portato subito a qualche link nel tech support forum di Turbine... In bocca al lupo comunque
Messaggio consigliato