esahettr Inviata 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2005 cosa mi dite dei led zeppelin? e qui vi voglio, metallari... onorate le vostre origini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 mi sa che nn li conosco...qualche info o link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 non conosci i led zeppelin??? stai scherzando? hai presente quel gruppo delgi sessanta e settanta che ha "inventato" il metal? linkerò questa sera adesso devo uscire non posso più stare al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Beh... più che inventare il metal (dove forse sono più responsabili i Deep Purple) direi che hanno prodotto dell'ottimo rock... io li adoro, ma non riesco a vederci tutte queste componenenti metal. Comunque non posso commentarli: semplicemente qualsiasi aggettivo positivo riferibile ad un gruppo ti venga in mente, assumi che io lo penso dei Led Zeppelin... There's a lady who's sure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Beh... più che inventare il metal (dove forse sono più responsabili i Deep Purple) direi che hanno prodotto dell'ottimo rock... io li adoro, ma non riesco a vederci tutte queste componenenti metal. Comunque non posso commentarli: semplicemente qualsiasi aggettivo positivo riferibile ad un gruppo ti venga in mente, assumi che io lo penso dei Led Zeppelin... There's a lady who's sure... ok...ho usato l amato google e capito di chi si parla!grandissimi! un inchino anche ai deep purple Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 ok...ho usato l amato google e capito di chi si parla!grandissimi! un inchino anche ai deep purple scusa per i link: dovevo uscire, ma se ti li sei trovati da solo... tanto meglio. @ airon: sui deep purple (mi inchino e strainchino anch'io, e fino a toccare terra con la testa) ti quoto bi brutto, e d è pure vero che il metal in molta parte deva a loro la sua mitica genesi, ma ascoltati (so che l'avrai già fatto miliardi di volte) led zeppelin 2: dimmi se WHDL e moby dick non ti danno la sensazione del metal che avanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 Ecco un analisi dei testi dei Led Zeppelin in cui appaiono riferimenti a Tolkien: http://www.geocities.com/Athens/2406/ Che ne pensate? Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2006 fiiiico! non sapevo che i Led fossero appassionati di fantasy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 grande...... nn mi sarei mai aspettato una cosa del genere grandi i led zeppelin:-p :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 Grandissimi i Led Zeppelin... credo che Stairway to haven sia una se non la piu bella canzone del mondo.... a dir poco sensazionale:rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Ed è anche la canzone che mi piace di più fare al Karaoke... Con gran gioia degli spettatori(dura sugli otto minuti...)! Se mi fossi accorto prima di quest Topic non avrei aperto quello sui Led Zeppelin e Tolkien... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 che dire se non semplicemente fantastici. gruppo strico e di altissimo livello. tra i miei preferiti. bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 beh, che dire... un gradino sotto i BG... sul fatto del metal, però, non mi trovate...non ha nessuna grande analogia col metal, apparte il fatto di appartenere al grande insieme "rock"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 sul fatto del metal, però, non mi trovate...non ha nessuna grande analogia col metal, apparte il fatto di appartenere al grande insieme "rock"... concordo...il Led Zeppelin sono tutto tranne che metale...sono selicemente rock anni 70...è un genere che prese un po vita con loro, magari ci si possono mettere dentro gli jethro tull e gruppi simili, ma il metal è nato dopo bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elegost Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Faccio un inchino anch' io ai led zeppeling.....ai deep purple e agli acdc.....loro hanno portato avanti il rock, e non scordiamoci che il metal e' nato dal rock..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Faccio un inchino anch' io ai led zeppeling.....ai deep purple e agli acdc.....loro hanno portato avanti il rock, e non scordiamoci che il metal e' nato dal rock..... parole sante--così come il rock è nato dal blues elettrico inchinatevi ai Led Zeppelin, questa è storia Baronts"gli ACDC non li digerisco"Lancaster Baronts"poi sono francesi e cantano in inglese"Lancaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 cosa mi dite dei led zeppelin? e qui vi voglio, metallari... onorate le vostre origini! Fortunati che Randall "il colosso" nn abbia visto questo topic. In quanto amante del rock dico semplicemente fantastici. P.s. Se randall vi avesse sentito dargli dei metallari si sarebbe infuriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Fortunati che Randall "il colosso" nn abbia visto questo topic. In quanto amante del rock dico semplicemente fantastici. P.s. Se randall vi avesse sentito dargli dei metallari si sarebbe infuriato. Cos'ha contro il metal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artigorn the Duelist Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 I Led Zeppelin sono un gruppo storico, sono il mio gruppo preferito, canzoni come Over The Hills and Far Away, Whole lotta love, Rock n' Roll, Black Dog, All of my love, Immigrant song sono veramente fantastiche, e poi non dimentichiamoci che hanno fatto Stairway To Heaven, a mio parere la più bella canzone mai scritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Cos'ha contro il metal? Io nn ho nulla contro il metal, ma paragonarmi led zeppelin a gruppi come Iron Maiden, Pantera,Metallica,Helloween e chi ne ha più ne metta, nn mi sembra corretto almeno musicalmente. Sono tutti eccellenti gruppi. Direi che è una questione di genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato