Posted 9 Dicembre 200519 anni comment_55708 Chi ce l'ha? O ha intenzione di comprarlo? E' troppo bello, l'ho comprato ieri...
9 Dicembre 200519 anni comment_55722 Chi ce l'ha? O ha intenzione di comprarlo? E' troppo bello, l'ho comprato ieri... Veramente divertente, e poi in multiplayer... L'ho provato in 3 giocatori, devastante! Non vorrei dire bestialita' ma non e' la semplice conversione di Mario Kart 64? (Io nun c'e' l'ho ma quei miei amici mi hanno detto di si'). Comunque Fantastico!
9 Dicembre 200519 anni comment_55726 Un mio amico ce l'ha (a me non piacciono le console, preferisco il PC ) e devo dire che giocato in 4 è veramente una ganzata, io mi diverto sempre un sacco
11 Dicembre 200519 anni comment_55977 Dev'essere fenomenale... Ricordo ancora con affetto le partite al vecchio Mario Kart (e ai vari Crash Team Raching...).
11 Dicembre 200519 anni Author comment_56002 Non vorrei dire bestialita' ma non e' la semplice conversione di Mario Kart 64? (Io nun c'e' l'ho ma quei miei amici mi hanno detto di si'). Beh, no, dato che la grafica è (di poco) migliore e ci sono piste inedite (ma anche quelle di Super Mario Kart, Mario kart 64 e Mario Kart Double Dash!!)