Sank Beta Kun Inviata 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 9 Dicembre 2005 Chi ce l'ha? O ha intenzione di comprarlo? E' troppo bello, l'ho comprato ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kain Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Chi ce l'ha? O ha intenzione di comprarlo? E' troppo bello, l'ho comprato ieri... Veramente divertente, e poi in multiplayer... L'ho provato in 3 giocatori, devastante! Non vorrei dire bestialita' ma non e' la semplice conversione di Mario Kart 64? (Io nun c'e' l'ho ma quei miei amici mi hanno detto di si'). Comunque Fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Un mio amico ce l'ha (a me non piacciono le console, preferisco il PC ) e devo dire che giocato in 4 è veramente una ganzata, io mi diverto sempre un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Dev'essere fenomenale... Ricordo ancora con affetto le partite al vecchio Mario Kart (e ai vari Crash Team Raching...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sank Beta Kun Inviato 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2005 Non vorrei dire bestialita' ma non e' la semplice conversione di Mario Kart 64? (Io nun c'e' l'ho ma quei miei amici mi hanno detto di si'). Beh, no, dato che la grafica è (di poco) migliore e ci sono piste inedite (ma anche quelle di Super Mario Kart, Mario kart 64 e Mario Kart Double Dash!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato