Merin Inviata 3 Ottobre 2010 Segnala Inviata 3 Ottobre 2010 Otamatone...l'aggeggio che ti fa esclamare: COSA.....DIAVOLO....E'......QUESTO??? Qualcuno di voi si era già imbattuto in questo gadget nipponico? Un misto fra una nota e uno spermatozoo con la faccia...ma che suona. Deve essere una cosa più o meno nuova, non sono riuscito a trovare ancora dei "virtuosi" dello srumento. Eccovi alcuni link dei "migliori" pezzi suonati con questo strum....ehm, coso. (versione jumbo ) (app per iPhone) ciao dal nonno
D@rkraven Inviato 22 Dicembre 2010 Segnala Inviato 22 Dicembre 2010 Sembra interessante, di sicuro 'canta' meglio di me Wow Merin ma dove li tiri fuori questi COSI????
Merin Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Sembra interessante, di sicuro 'canta' meglio di me Wow Merin ma dove li tiri fuori questi COSI???? Guarda, il mondo è pieno di fulminati che inventano cose. Certe volte vanno bene altre meno bene. Sto' coso credo sia nella seconda categoria
Hanzo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Guarda, il mondo è pieno di fulminati che inventano cose. E tu naturalmente ti tieni aggiornato, eh?
Hanzo Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 È merDaviglioso! Mi sono permesso di interpretare il tuo post ^^
Merin Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 ORA ANCHE IN ITALIA!!!! http://www.originalstore.it/Otamatone-Strumento-musicale-elettronico_viewprod_1225.html
nobile elfo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 O.o Che cos'è questa sottospecie di strumento??? Lo trovo bizzarro e inutile ma allo stesso tempo geniale e assurdo...complimenti Merin mi hai lasciato di stucco O.o Non credo che comunque questo strumento farà tanta strada...
Bilbo Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 oddio ma è una figata assurda! la versione jumbo poi è E-P-I-C-A
Mefistofele Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Lo trovo alquanto fastidioso, inoltre ad essere sincero non mi sembra niente di così innovativo... Però nella versione jumbo è carino:lol:
Ospite dam_lodi Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Cavolo ma per 30 euro quasi quasi lo prendo, è troppo bello...secondo me potrebbe avere risvolti nella musica sperimentale
Alister Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 il punto e che da questo "strumento" esce fuori un suono che è qualcosa di orripilante e sgradevole all'ennesima potenza... La faccina è carina d'altronde.
nobile elfo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 il punto e che da questo "strumento" esce fuori un suono che è qualcosa di orripilante e sgradevole all'ennesima potenza... La faccina è carina d'altronde. Il suono non è proprio sgradevole...certo non è dei migliori però con qualche modifica potrebbe diventare qualcosa di carino xD Quoto in pieno,la faccina è troppo simpatica!! XD
Messaggio consigliato