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Messaggio consigliato

Inviato

in definitiva

- evoca monolito

- parola del potere, uccidere

- trasformazione

- fermare il tempo

evoca mostri lo prendo via pergamena appena usciamo(se usciamo) da tutti i casini XD)


Inviato

Ahhhhh adoro l'odore della Disgiunzione di primo mattino, sa di vittoria!!!

Mai uscire di casa senza una Disgiunzione!! Potrebbe piovere.

In breve prendi disgiunzione e divertiti a tenere i tuoi compagni in scacco minacciandoli di ridurli a contadini!!!

Inviato

al posto di parola del potere?

inoltre ci sono troppi artefatti tra noi ora che ci penso -.-" 95% di fare incazzare qualcuno di forte ripetuta per 2 o 3 volte non mi piace -.-"

Inviato

L'importante è che non siano artefatti della tua divinità, per il resto cavoli loro :P

E poi vuoi mettere?! Io prenderei disgiunzione di sicuro se ci fosse la probabilità d'incontrare vecna :D

Inviato

A livello di potenza disgiunzione è potentissima, ma il fatto di mandare in fumo il bottino controbilancia fin troppo. Se vuoi un blast (vosto che avevi scelto un parole del potere) dai un'occhiata a maw of chaos (spell compendium).

Inviato

Poi parlavo di shapechange e famiglio perché ovviamente la trasformazione la puoi condividere con il tuo famiglio :D

Share Spells

At the master’s option, he may have any spell (but not any spell-like ability) he casts on himself also affect his familiar. The familiar must be within 5 feet at the time of casting to receive the benefit.

A nessuno piacciono proprio imprigionamento e sfera della distruzione? :(

Inviato

A nessuno piacciono proprio imprigionamento e sfera della distruzione? :(

Imho sono incantesimi potenzialmente papabili (specialmente imprigionamento), ma converrai con me che non reggono proprio al confronto con gli altri incantesimi citati finora. Diciamo che sono delle potenziali buone scelte per quando si raggiunge il 18° livello :)

Inviato

sono sempre qui ultimamente XD

mi sono trasformato in un cronocomesichiama ed ho usato le sue doppie azioni. è emerso un dubbio:

quello che è successo è questo(suddiviso le mie azioni chamando crono 1 e crono2 i 2 "cervelli ecc " della creatura

Avversario: si trasforma(ed ho scoperto in seguito che aveva preparato un'azione per colpirmi in caso lo attaccassi)

Crono1: avendo visto che si trasformava e non faceva nulla DA BRAVO CRETINO mi sono detto ho 2 azioni(in piu il personaggio era infuriato e non si ragiona bene da infuriati XD), sono trasformato usiamone una per fare il completo visto che è a 3 metri da me e lo ho a portata)

Crono 2: uso l'azione di movimento per spostarmi indietro e casto fermare il tempo

il problema che stà per sorgere(perchè il master non è connesso al momento e quindi non può rispondere ne ai miei PM ne a Quelli dell'altro) è sulla prova di concentrazione per castare fermare il tempo.

questa prova bisogna farla o no?

  • Supermoderatore
Inviato

La prova di concentrazione per lanciare un incantesimo va fatta solo se si subiscono danni durante il lancio dell'incantesimo stesso, sia via AdO se non casti sulla difensiva sia via azioni preparate. Essendo in questo caso il danno subito per aver attaccato e non per aver castato io direi che la prova di concentrazione non è da fare.

Inviato

L'azione preparata è: "appena fa qualsiasi cosa".

Comunque, il punto è che il Cronoscoso da quel che ho capito io fa due round in uno, giustamente, ma non sono simultanei?

Cioè, quando tocca al Crono una testa attacca e una casta, ma il danno che io faccio lo faccio ad un corpo solo, quindi ne dovrebbero risentire entrambe. Alla fine ha un turno solo di iniziativa, e in quel turno ogni testa fà fare una cos diversa.

Magari mi sto solo accanendo io perchè ho paura di cosa può farmi nel timestop! :sorry:

Ospite
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