pega Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 in definitiva - evoca monolito - parola del potere, uccidere - trasformazione - fermare il tempo evoca mostri lo prendo via pergamena appena usciamo(se usciamo) da tutti i casini XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d@lth Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Ahhhhh adoro l'odore della Disgiunzione di primo mattino, sa di vittoria!!! Mai uscire di casa senza una Disgiunzione!! Potrebbe piovere. In breve prendi disgiunzione e divertiti a tenere i tuoi compagni in scacco minacciandoli di ridurli a contadini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Sa di vittoria come il napalm o la pancetta sfrigolante, ma... addio bottino di guerra. Bisogna tenerne conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 al posto di parola del potere? inoltre ci sono troppi artefatti tra noi ora che ci penso -.-" 95% di fare incazzare qualcuno di forte ripetuta per 2 o 3 volte non mi piace -.-" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 al posto di parola del potere? portale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d@lth Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 L'importante è che non siano artefatti della tua divinità, per il resto cavoli loro E poi vuoi mettere?! Io prenderei disgiunzione di sicuro se ci fosse la probabilità d'incontrare vecna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 il costo in pe non è che mi piaccia tanto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 A mio parere: Portale Trasformazione Fermare il tempo Disgiunzione di Mordenkainen 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 A livello di potenza disgiunzione è potentissima, ma il fatto di mandare in fumo il bottino controbilancia fin troppo. Se vuoi un blast (vosto che avevi scelto un parole del potere) dai un'occhiata a maw of chaos (spell compendium). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d@lth Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Poi parlavo di shapechange e famiglio perché ovviamente la trasformazione la puoi condividere con il tuo famiglio Share Spells At the master’s option, he may have any spell (but not any spell-like ability) he casts on himself also affect his familiar. The familiar must be within 5 feet at the time of casting to receive the benefit. A nessuno piacciono proprio imprigionamento e sfera della distruzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 sai che per come è fatto il mio pg imprigionamento ci avevo fatto un pensierino? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2011 A nessuno piacciono proprio imprigionamento e sfera della distruzione? Imho sono incantesimi potenzialmente papabili (specialmente imprigionamento), ma converrai con me che non reggono proprio al confronto con gli altri incantesimi citati finora. Diciamo che sono delle potenziali buone scelte per quando si raggiunge il 18° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ok sono sepre qui XD quali sono le creature più POWA in cui trasformarsi con trasformazione di un mago di 17? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sascja Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Tutti i diavoli e angeli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Nel MM3 c'è il cronotyr (o come cavolo si chiama, o forse è su FF, bho) che ti fa fare il doppio di azioni a round, in barba a diavoli e angeli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Chronotyryn, Fiend Folio p.33 ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 sono sempre qui ultimamente XD mi sono trasformato in un cronocomesichiama ed ho usato le sue doppie azioni. è emerso un dubbio: quello che è successo è questo(suddiviso le mie azioni chamando crono 1 e crono2 i 2 "cervelli ecc " della creatura Avversario: si trasforma(ed ho scoperto in seguito che aveva preparato un'azione per colpirmi in caso lo attaccassi) Crono1: avendo visto che si trasformava e non faceva nulla DA BRAVO CRETINO mi sono detto ho 2 azioni(in piu il personaggio era infuriato e non si ragiona bene da infuriati XD), sono trasformato usiamone una per fare il completo visto che è a 3 metri da me e lo ho a portata) Crono 2: uso l'azione di movimento per spostarmi indietro e casto fermare il tempo il problema che stà per sorgere(perchè il master non è connesso al momento e quindi non può rispondere ne ai miei PM ne a Quelli dell'altro) è sulla prova di concentrazione per castare fermare il tempo. questa prova bisogna farla o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 La prova di concentrazione per lanciare un incantesimo va fatta solo se si subiscono danni durante il lancio dell'incantesimo stesso, sia via AdO se non casti sulla difensiva sia via azioni preparate. Essendo in questo caso il danno subito per aver attaccato e non per aver castato io direi che la prova di concentrazione non è da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 L'azione preparata è: "appena fa qualsiasi cosa". Comunque, il punto è che il Cronoscoso da quel che ho capito io fa due round in uno, giustamente, ma non sono simultanei? Cioè, quando tocca al Crono una testa attacca e una casta, ma il danno che io faccio lo faccio ad un corpo solo, quindi ne dovrebbero risentire entrambe. Alla fine ha un turno solo di iniziativa, e in quel turno ogni testa fà fare una cos diversa. Magari mi sto solo accanendo io perchè ho paura di cosa può farmi nel timestop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pega Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 vero XD però i danni non me li fai mentre casto perche, se vai a leggerti il spoiler, prima attacco poi arretro ed infine casto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato