juvenil Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 era il minimo che potessi fare i pg li faccio partire con pochi soldi perché all'inizio è giusto capire i costi di sopravvivenza! (e poi Juv, guarda che ridere le gag sui soldi di Hamon e Raistlin ) poi ovviamente arrivano tesori ricompense etc etc e da lì vale il discorso di Al lo so lo so,è che io ,di mio, sono partito senza una mo(da vero rotto in kulo!).e tu per buon cuore mi hai regalato almeno le torce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Hai fatto gli occhietti come "El Prode Gato" di Shrek? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 Hai fatto gli occhietti come "El Prode Gato" di Shrek? più o meno... [-o< [-o< [-o< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 26 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 Cioè hai anche sputato la palla di pelo? Ok. la smetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato