Black_dog Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 ma per diventare mago dell'arti d'ombra bisogna saper lanciare incantesimi di 4...5 liv da illusionista nn bastano
Ditocorto Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 ma per diventare mago dell'arti d'ombra bisogna saper lanciare incantesimi di 4...5 liv da illusionista nn bastano Con il primo livello di sostituzione razziale puoi ottenere Muro illusorio che è di quarto e lo ottieni al quinto da mago!!!
Ji ji Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Lo lanci come incantesimo di 3° livello, quindi non soddisfi il requisito comunque.
Wazabo Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Già infatti l' entrata tipica per lo shadowcraft mage è illusionista 3 - Master specialist 4 - Shadowcraft mage 5 - X 8
Black_dog Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 secondo voi come build per illusionista come è? se credete che ci sia di meglio accetto consigli..comunque mi consigliate di arrivare al 20 finendo il mago arti d'ombra o il maestro dell'assurdo, io credo sia meglio il maestro(cmq al 22 ci arriveremo e potrò finirle entrambe) voi cosa ne pensate?? ps: tessitore del fato come mi ha proposto un mio amico secondo me nn ci sta proprio benissimo...
davie jones Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 mi trovo abbastanza in accordo,soprattutto sugli intensificati.Mi stava sorgendo un'idea:se io partissi dal 5°livello,poi come da programma al 6°iniziassi l'ordine arcano,però al 10 cambiassi in iniziato delle sette veli per poi l termine finire con il mago dell'ordine. L'idea deriva principalmente qua 3 fattori: 1:al 9 liv ottengo ampolla 2 e ciò è molto positivo 2:per l'iniziato non si può partire prima del 10°liv e fare i liv in mezzo da mago dell'ordine arcano mi sembra +proficuo che farli da puro. 3:l'iniziato mi sembra veramente una cdp molto forte e mi piacerebbe farla. Voi cosa ne dite,è fattibile?...poi riguardo ai talenti cosa mi consigliate(contate che vorrei sempre dedicare uno spazio anche a mago di collegio
Black_dog Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 personalmente voi che build usereste?
Kirk hammet88 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Salve o saggi membri del forum!Dovrei creare un incantatore arcano di livello 16,ma non ho mai creato un pg del genere.Qualche consiglio?Sopratutto per gli incantesimi...dovrebbe fare parecchi danni!Manuali Concessi quelli base piu'+Imprese eroiche+Liber mortis+Specie selvagge.Direi di farlo Umano!Inoltre sarei indeciso se stregone o mago...Come classe di prestigio il mio master mi concede o Incantatrix oppure Arcimago!Mi affido a voi...grazie in anticipo...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Manuali Concessi quelli base piu'+Imprese eroiche+Liber mortis+Specie selvagge Giocate in 3.0 o 3.5? Come classe di prestigio il mio master mi concede o Incantatrix oppure ArcimagoPosto che riusciresti a terminarle entrambe, se giocate in 3.5 incomincia con l'Incantatrix, seguendo una delle molteplici costruzioni presenti in sezione.
Lock-naah Do'urden Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 una sola parola: WARMAGE!! magari con un paio di livelli da Sapiente Argenteo (guarda sul perfetto arcanista)
cappio Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 se vuoi un icanatatore che faccia parecchi danni parti dal presupposto che devi prendere allora il mago combattente ( perfetto aranista ) che ne fa uno sbotto e poi come cdp scegli te
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 WARMAGE [...] un paio di livelli da Sapiente ArgenteoPosto che Perfetto Arcanista e Manuale delle Miniature non sono tra i manuali concessi' date=' cosa se ne fa un Mago Combattente (ammesso che abbia 5 incantesimi di forza in lista) del [i']Sapiente Argenteo, visto che non ha Scudo o Armatura magica? se vuoi un icanatatore che faccia parecchi danni parti dal presupposto che devi prendere allora il mago combattente ( perfetto aranista ) che ne fa uno sbotto
cappio Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 tipo: se sei un incanatore di 16 livello con un globo di forza ( 4° ) fai 16d6 massimizzati potenziati e forse rapidi non so con un semplice contatto a distanza e senza tiro salvezza lanci incantesimi arcani anche con un armatura pesante e poi dimmi te se non basta insomma sei un carrarmato mistico:lol: apparte gli scherzi di talenti doversti prendere incantatore da battaglia, incantessimi massimizzati immediati, potenziati immediati, immobili immediati, silenziosi immediati , rapidi immediati (se puoi) e poi il resto fai te....... se non puoi prendere il perfetto arcanista allora non so che dirti allora fatti uno stregone con umano draconico ( specie selvagge) che dà un + 2 a carisma forza e costituzione e poi maagari anche teurgo mistico infatti non sarebbe male avere sia incatesimi come palla di fuoco e colpo infuocato...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 e sei un incanatore di 16 livello con un globo di forza ( 4° ) fai 16d6 massimizzati potenziati e forse rapidi non so con un semplice contatto a distanza e senza tiro salvezzaLo fa anche un Mago, ma in genere un livello prima. Ricordo inoltre che Incantesimi Potenziati e Incantesimi Massimizzati non agiscono contemporaneamente sullo stesso incantesimo. lanci incantesimi arcani anche con un armatura pesanteSarebbe solo rallentato per il movimento, visto che le armature agli incantatori arcani servono forse al primo livello, ed esistono i bracciali (in ogni caso un'armatura in Mithral crepuscolare non ha % fallimento). dimmi te se non basta insomma sei un carrarmato misticoNon basta, ed è quanto di più lontano esista da un carro armato visto il Bab che si ritrova. Un Mago/Cavaliere Mistico avrebbe lo stesso livello incantesimi, ma un Bab maggiore. doversti prendere incantatore da battaglia, incantessimi massimizzati immediati, potenziati immediati, immobili immediati, silenziosi immediati , rapidi immediati (se puoi)5 talenti immediati servono giusto ad esaurire i suoi slot talento e piangere appena compra una verga analoga. Ps I doppi post sono vietati da Regolamento: se hai aggiunte da fare ad un messaggio lasciato entro 24 ore, utilizza la funzione Modifica in basso a destra.
pride7 Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 potresti provare con questa progressione : mago5\sapiente elementale10\iniziato dei sette veli oppure wu jen 5\maga selvaggia9\arcimago sono belle classi e fanno parecchi danni se ti ci metti
Forrest Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 Io personalmente per fare molti danni mi piace il mago5, Incantrix10 una classe che non faccia perdere lv da incantatore (mi piace molto l'arcimago per maestro delle forme e degli elementi)5 per progredire come incantrix epico.
Wazabo Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 La cdp migliore per un blaster è incantatrix come gia stato detto, il pg blaster migliore è probabilmente un illusionista xD Illusionista 5 Incantatrix 10 Shadowcraft mage 5. Comunque lo shadowcraft non è nei nei manuali concessi, tanto meno il warmage. Quindi Mago 5 incantatrix 10 arcimago 5 e fine...
cappio Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 ma dove si trova l'incantatrix? e come posso fare i quote?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2010 ma dove si trova l'incantatrix?In 3.0 era in Magia di Faerun, in 3.5 in Guida del giocatore a Faerun. come posso fare i quote?Utilizzando il pulsante Riporta in basso a destra (oppure i tags {quote}testo che vuoi riportare{/quote} con le parentesi quadre).
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