dragwylya Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 guarda una descrizione degli incantesimi sul manuale del giocatore. lì ci sono le creature che puoi evocare
Lois Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 ah ok, quindi evoca le solite creature dell'evoca mostri? pensavo potesse evocare anche creature differenti da quelle... e come talenti cosa mi consigli oltre all'aumento evocazione e incantesimo focalizzato evocazione? grazie mille e invece che mi dici del conjurer abbinato al malconvoker? sai questo conjurer in che manuale lo trovo e se c'e' in italiano? grazie
Necroshade Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 non è per non volerti consigliare, ma in effetti con solo quei manuali non è che si possa fare molto di più potresti bannare invocazione e tenerti necromanzia, ecco questo sì era stata la mia scelta iniziale ma calcolando le situazioni in cui potrebbe servirmi ho optato per questa costruzione che si adatta anche meglio al BG del personaggio in effetti sulla costruzione nn si può fare moltissimo...piuttosto nel caso si continui dopo conviene spendere 3 talenti per l'arcimago? eventuali altri Cdp oppure finisco queste 2 e basta?
Montecristo Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Finire le 2 cdp e' una questione di gusti. Con l'ultimo livello di tessitore perdi un livello incantatore, ma alcuni ritengono i benefici acquisiti validi. Per l'ordine arcano, con l'ultimo livello dovresti diventare reggente dell'ordine, non a tutti interessa. Quindi in realta' potresti fare 9 livelli dell'ordine e 4 di tessitore, rimanendo 2 livelli, da spendere o da mago pure o da Arcimago (entrambe le opzioni secondo me logiche)
Necroshade Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Finire le 2 cdp e' una questione di gusti. Con l'ultimo livello di tessitore perdi un livello incantatore, ma alcuni ritengono i benefici acquisiti validi. Per l'ordine arcano, con l'ultimo livello dovresti diventare reggente dell'ordine, non a tutti interessa. Quindi in realta' potresti fare 9 livelli dell'ordine e 4 di tessitore, rimanendo 2 livelli, da spendere o da mago pure o da Arcimago (entrambe le opzioni secondo me logiche) esatto in effetti già con 7 da mago dell'ordine e 4 di tessitore acquisisco le qualità principali delle cdp (personalmente prenderei il 5° da tessitore solo dopo aver acquisito gli incantesimi di 9°) ma a questo punto vale la pena investire per l'arcimago che non era previsto nella costruzione iniziale o cercare qualcos'altro?
dragwylya Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 ti consiglio di rileggere a dovere il manuale del giocatore. un altro consiglio è di evitare le build con classi di prestigio fino a quando non avrai fatto tue le dinamiche del gioco. il conjurer è l'evocatore, un mago specializzato nella scuola dell'evocazione. lo trovi nel manuale del giocatore sotto la descrizione della classe del mago.
fiumevento Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 dai uno sguardo alle varianti per evocatore del manuale arcani rivelati, è molto molto interessante.
Montecristo Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Vediamo, mago 5/Ordine 7/Tessitore 4, ti rimango 4 livelli al 20, ipotizzando di prendere l'ultimo livello del tessitore ti rimangono solo 3 livelli. Non mi sembra che ci siano cdp che in cosi' pochi livelli ti aggiungano davvero molto al pg che gia' sei. Se ce la fai coi talenti, prenderei l'Arcimago, un paio di livelli, hai tutto quello che ti serve per un GOD
gibo3 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 esiste nella 3.0 un manuale o dei manuali, magari in italiano, con classi di prestigio e quant'altro per maghi?? grazzie
Bagi Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Il tomo e il sangue ha un bel pò di CdP e gilde già pronte per maghi e stregoni. Altri per ora non ne ricordo, non sfoglio manuali per la 3.0 da anni.
Lois Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 le ho guardate, ma mi spiace dover rinunciare al famiglio visto che volevo mettere il telento famiglio migliorato e andare in giro in grifone
dragwylya Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 su che manuale hai trovato la possibilità di prendere un grifone come famiglio?
Lois Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 sapete se c'e' qualche talento o oggetto magico che abbassi la probabilita' di fallire un incantesimo arcano se si indossa un'armatura? grazie ragazzi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Armatura di mithral e armored mage vengono subito in mente
Lois Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 che talenti dovrei mettere per fare un mago evocatore straforte? aumentare evocazione (manuale giocatore) agument elemental (magic of eberron) cloudy conjuration (complete mage) summon elemental ( " ") beckon the frozen (frostbourne) icy calling ( " ") evocazione elementale rashemi (irraggiungibile est.) ashbound summoning (eberron) incantesimi ripetuti (complete arcane( incantesimi estesi (giocatore) greenbound summoning (eberron) rapid summoning (non si sa) incantesimo focalizzato evocazione (giocatore) spontaneous summoning (non si sa) imbue summon ( non si sa) grazie http://www.fellowship.it/Joomla/index.php?option=com_content&task=view&id=38&Itemid=50 secondo voi per giocare un pg mago evocatore malconvoker, a cui serve una cifra raggirare, e' meglio avere 14 in cos e 12 in car o viceversa? ragazzi ma il conjurer di arcani rivelati ottiene tutte e 3 le caratteristiche (rapid summoning, enhanced summoning,spontaneous summoning) o posso sceglierne anche solo una? mi interessava la seconda capacita', ma non capisco una cosa: al primo livello la ottiene, ma non essendo una cdp posso partire immediatamente a fare il conjurer col mio pg, ma enhanced summoning non richiede cmq in. foc. evocazione???
dragwylya Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 sapete se c'e' qualche talento o oggetto magico che abbassi la probabilita' di fallire un incantesimo arcano se si indossa un'armatura? grazie ragazzi perché il titolo del thread se si parla di incantatori arcani? talenti non ce ne sono. c'è solo "battlecaster", ma richiede che il personaggio sia già in grado di ignorare le probabilità di fallimento degli incantesimi per almeno una categoria di armature, ergo: non va bene per maghi o stregoni. per gli oggetti ci sono alcuni materiali e degli incantamenti in grado di fornire qualche riduzione. Armatura di mithral e armored mage vengono subito in mente la prima va bene, ma la seconda da dove viene? non è che ti sei confuso con la capacità di classe del Duskblade? ok grazie. te ne intendi anche di talenti magici per evocatori per caso? hai già aperto un thread per quello EDIT: e invece no, ne hai aperti due...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 la prima va bene, ma la seconda da dove viene? non è che ti sei confuso con la capacità di classe del Duskblade? Intendevo proprio quella ma essendo stato vago su che genere di PG volesse fare mi sono sentito libero di poterlo includere
dragwylya Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 vago a dir poco. comunque essendo un tratto di classe non lo si può considerare un talento aquisibile da altri pg.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 Lo so però dato che parlava di un guerriero e chiedeva cose per un incantatore ho pensato di citarglielo perchè era probabile dovesse ancora fare la build quindi poteva pensare a qualche livello da duskblade (anche se avrei dovuto specificarlo)
snorlax Inviato 9 Luglio 2010 Segnala Inviato 9 Luglio 2010 le ho guardate, ma mi spiace dover rinunciare al famiglio visto che volevo mettere il telento famiglio migliorato e andare in giro in grifone specialmente è molto discreto come famiglio, contando che se vuoi bestioline del genere meglio paladino o druido. A mio avviso mi pare migliore la variante presentata su arcani rivelati.
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