dak'kon Inviata 4 Ottobre 2010 Segnala Inviata 4 Ottobre 2010 ciao a tutti ho provato a cercare ma non trovo qualcosa di simile per cui chiedo in generale e spero che qualcuno ne sappia più di me su dove trovare materiale . stò cercando un elenco dei poteri e talenti per 2 personaggi di 3-4 livello : - uno stregone dragonide ( magia del drago ) - un warlock ( qui mi farebbe comodo anche una descrizione dei patti e delle invocazioni ) ringrazio in anticipo .
davidmaycry Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 La domanda che mi viene spontanea è , ma il manuale del giocatore lo hai ???
dak'kon Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 purtroppo no stò aspettando natale ( e i soldi dei regali ) per comprarlo. intanto cerco di farmi una cultura generale con quello che posso trovare sui vari forum dato che stò facendo una campagna PbF con lo stregone .
Amministratore Subumloc Inviato 4 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Se non hai problemi con l'inglese, scaricati la demo del character builder, trovi materiale per warlock e stregoni fino al 3° livello. Per iniziare dovrebbe bastare.
dak'kon Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 non dovrei avere troppi problemi dove posso trovare il link da cui scaricarla ?
Frozen Angel Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 http://www.wizards.com/dnd/Tool.aspx?x=dnd/4new/tool/characterbuilder spero d'esser stato di aiuto.
davidmaycry Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 ecco perche' e be senza manuali difficile buildare cmq si scaricati il CB o trovati le cose in rete , cioe' tanto trovi tutto
Messaggio consigliato