Vai al contenuto

perché non fare un altro bel torneo dl?

Messaggio consigliato

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Controproposta (che vedo durissima, ma almeno mi metto la coscienza in pace per averlo quanto meno chiesto): organizziamo un torneo dal vivo di Magic?

Potrebbe essere una bella occasione che per vedersi in faccia (o rivedersi per chi ha già radunato in passato), unire un buon pomeriggio di chiacchiere, gioco e, che ne so, improvvisare un Raduno della D'L un po' a caso!

Perchè, ragazzi, questo gioco si chiama Magic the Gathering! E facciamolo 'sto Gathering, no? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Controproposta (che vedo durissima, ma almeno mi metto la coscienza in pace per averlo quanto meno chiesto): organizziamo un torneo dal vivo di Magic?

Potrebbe essere una bella occasione che per vedersi in faccia (o rivedersi per chi ha già radunato in passato), unire un buon pomeriggio di chiacchiere, gioco e, che ne so, improvvisare un Raduno della D'L un po' a caso!

Perchè, ragazzi, questo gioco si chiama Magic the Gathering! E facciamolo 'sto Gathering, no? :-)

Sono d'accordo, però diventa parecchio difficile! Considera che tu sei di Milano e io di Latina, solo per organizzarci noi due non è facile! Inoltre dovremmo fare un bel viaggio tutti e due, e forse trovare anche un alloggio per la notte.

Io invece credo che: Il torneo DL su MWS si possa fare, magari in un unico giorno (Domenica?), così da non prolungarlo troppo e finirlo velocemente, all'ultimo torneo non si è svolta la finale...

Il Raduno (e la partitella) si può fare a Lucca C&G di quest'anno! Io vado con mio fratello ed un amico che è anche iscritto qui (Haxel), stiamo 2 giorni sicuri, forse il terzo ce lo giriamo molto velocemente solo la mattina (perché abbiamo in mente di mangiare in un ristorante a Città della Pieve (ci siamo già stati ed è buonissimo) e ci vogliono circa 2 ore per arrivarci). Possiamo anche vederci verso le 6.30 nell'immenso stand dei Games, ci facciamo qualche partitella e mangiamo tutti insieme da qualche parte!

Tornando al torneo io voto per il T2, il T1.5 lo abbiamo giocato l'ultima volta e sinceramente non lo conosco molto bene! Il T1 lo escluderei subitissimo! e l'EXT è troppo poco delineato per farci un torneo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che non mi salti la connessione internet come l'ultima volta (-.-) io ci starei, ma avverto che sarò disponibile assiduamente solo per queste due settimane, poi potrò giocare solo nel fine settimana...visto che il mio formato è stato di nuovo messo all'indice voto legacy! (ren, me la pagherai....XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza che modifico vado con i voti:

Thanatos95 Vota T1.5

Damiano.it Vota Extended

Ren! Vota T2

Odengod Vota T1.5

Vincent Laymann e randyll si astengono per ora!

Quindi 2 voti per il T1.5, 1 per il T2 e 1 per l'EXT!

Se entrano altri due giocatori si può giocare facilmente!

PS: Chi è d'accordo per l'idea di Lucca???

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi intriga molto, soprattutto perchè l'altra volta ho deciso di lasciar perdere, e perchè è tantissimo tempo che non gioco... come formato preferisco di gran lunga il T1.5, anche se T2 potrebbe andare lo stesso, ma dovrei decisamente documentarmi perchè non lo conosco quasi per nulla... T1 no di certo...

In realtà non ho mai giocato su MWS, ma tentar non nuoce...

P.S.: avevo una mezza idea di andare a Lucca quest'anno, ma è più no che sì, e sapendo come vanno a finire di solito i miei progetti, credo proprio che non se ne farà nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ren, purtroppo io non riesco ad essere a Lucca, perchè, anche quest'anno (cavolo!), la fiera cade molto vicino ad impegni universitari un bel po' pressanti. Prima o poi passo, promesso! Al limite un giorno vengo a trovarti a Latina!

Quanto al torneo on-line, io preferirei il T1.5, ma ho il problema di essere un fiero Mac-User: dovrei quindi riuscire a procurarmi Parallel e installare MWS lì dentro. Se ci riesco, allora voto T1.5 e partecipo volentieri, altrimenti, beh, evito di condizionare tutti per poi non essere nemmeno un partecipante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vince ancora una volta il T1.5! :-(

I giocatori saranno:

Thanatos95

Damiano.it (se è d'accordo con il formato)

Ren!

Odengod

Vincent Laymann (se riesce con MWS)

randyll

Nelandir Feren

Sono 5 sicuri, più 2 da confermare, se entra un ottavo giocatore siamo a cavallo!

Devo precisare che per impegni lavorativi, io non potrò giocare dal 9 fino al 18 (compreso), quindi se mi aspettate possiamo farlo la domenica del 24, altrimenti giocate pure senza di me.

@Vincent Laymann: Peccato per Lucca! Se capiti a Latina fammi sapere così ci vediamo!

@Nelandir Feren: Se vieni a Lucca e se ti va ci possiamo incontrare per una partitozza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risorto dalle ceneri, ci sono anche io per la gioia di Ren e di Vincent! Allora io avrei votato ovviamente T1.5, però dato che è gia deciso non voto...ihihih :D.

Per Vincent, non c'è problema lo obbligo a frustare ad installare quel dannato Parallels su Osx e far girare MSW. Possibilmente gradire farlo di tardo pomeriggio, ma mi adatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo gmeroni, convinci Vincent!

Mi chiedevo che fine avevi fatto, è da un po che non posti più!

Comunque proprio oggi ho pensato al mazzo, ero indeciso se quale usare, la scelta era tra usare lo Snack Attack oppure un altro, alla fine ho optato per il secondo, che mi sembra più protetto dagli altri mazzi, però lo dovrò testare moltissimo e non ho il tempo per farlo!

Vi posso solo dire che è un Combo! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo gmeroni, convinci Vincent!

Mi chiedevo che fine avevi fatto, è da un po che non posti più!

Comunque proprio oggi ho pensato al mazzo, ero indeciso se quale usare, la scelta era tra usare lo Snack Attack oppure un altro, alla fine ho optato per il secondo, che mi sembra più protetto dagli altri mazzi, però lo dovrò testare moltissimo e non ho il tempo per farlo!

Vi posso solo dire che è un Combo! :cool:

E qualche vacanza qua e la qualche inizio di università e il tempo è volato!...Però mo ci sono! Nooooo vero Problema mazzo!! Mo che fo?? Non so qualche scegliere!! uffi uffi bisognerà testarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti