Nelandir Feren Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Confermo anch'io per il 24, speriamo che nel frattempo non sorgano problemi... non sarebbe il caso di farlo però almeno in 2 giorni (sabato e domenica)? Non conosco i tempi, ma la vedo dura a finire tutto in un giorno... per il mazzo sono indeciso fra 2-3 alternative, vado anch'io a testare!!! EDIT: Dimenticavo... Scars of Mirrodin è incluso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Direi di si, Scars è incluso! Come non detto non riesco a vincere con il mazzo che avevo scelto, sarà che è troppo difficile, sarà che non sono bravo io, sarà che MWS mischia malissimo, ma ogni volta perdo subito dopo aver concluso la combo! Quindi ho cambiato idea, forse uso lo Snack Attack... O forse no! Tutti confermano per il 24 Ottobre? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Se qualcuno ha impegni per il 24 ottobre entro volentieri come sostituto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Sostituisci pure me, io ho diversi problemi nei wee-end... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Allora, ricapitolando: I Giocatori: Thanatos95 Damiano.it (se ti liberi e puoi giocare faccelo sapere, c'è sempre posto) Ren! Odengod Vincent Laymann (se riesce con MWS) randyll Nelandir Feren gmeroni Morte Ascendo Giorno: Domenica 24 Ottobre (per ora), confermato da: randyll, Thanatos95, Ren!, Nelandir Feren, Morte Ascendo (5 su 7 giocatori confermati). Formato: T1.5 (Non Sanzionato!) Altro da aggiungere (a parte il regolamento che posterò tra qualche giorno)? Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Mattina, pomeriggio o sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thanatos95 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 mmmh... non so con che mazzo giocare... qualcuno fà qualche partitina di prova con me su mws? mi trovate sempre come giorgioITA col titolo t1.5 texting mi dite i nomi che usate abitualmente su mws? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 io il 24 dovrei esserci, non ne sono sicurissimo al 100% ma dovrei essere disponibile, al massimo date vinta la partita al mio avversario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 idem come odengod. Mi piacerebbe molto partecipare se c'è posto. Porterei un aggressivissimo gruul da legacy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thanatos95 Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 e fate un favore: non portate tier. io porto il mio vampiro W7B da legacy, che certo non è un vincente nel formato, ma gioco per divertirmi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Io uso il mio real Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 anche io uso il mio real......ma è un tier........XD vabbè allora ne faccio uno più for fun! un misto di prova tra due tier può essere accettabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 C'è posto Urizen, non ti preoccupare! Non conoscendo bene il Legacy vi chiedo se l'Enchantress è un tier oppure no, credo che non lo sia più, ma se lo è cambio mazzo! Inoltre vorrei complimentarvi con tutti gli utenti della sezione, nonostante l'assenza di alcuni Mod la sezione è tranquillissima! Bravi! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Sentite, visto che ormai metà dei partecipanti ha rivelato che tipo di mazzo utilizzerà, che ne dite se per dare a tutti le stesse opportunità non riveliamo tutti che mazzo abbiamo in mente? Così se c'è qualcosa di troppo forte, l'interessato si adegua opportunamente, così da creare un torneo più equilibrato e divertente per tutti? ^^ Personalmente pensavo di portare un affinity, modificato con le nuove carte di SOM, per vedere che tipo di impatto potevano avere... dite che è troppo? Altrimenti corro a testare qualcos'altro... P.S.: si è deciso l'orario del torneo? Perchè io oltre le 21:00 non sono più disponibile... va bene la mattina o il pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 enchantress è tier2 allora se non utilizziamo tier lascio perdere il mio dredge e vedo di montare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Si è deciso l'orario del torneo? Perchè io oltre le 21:00 non sono più disponibile... va bene la mattina o il pomeriggio? Diciamo di pomeriggio secondo me è meglio, magari iniziamo in tarda mattinata (tipo le 11-12) così finiamo in tempo per l'ora di cena. Ci state? Comunque se Enchatress è Tier2 mi devo inventare qualcosa ma non so cosa! Io amo i Combo ma sono tutti forti in Legacy... Pensavo ad un WWEquip, però mi sembra troppo debole, testerò! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Purtroppo ho appena ricevuto la conferma che questo weekend sarò via e riuscirò ad essere nei paraggi di un computer soltanto domenica in serata o, comunque, tardo pomeriggio. Se però voi ragazzacci vi organizzate, non so, per essere anche in una qualche chat (magari anche quella di D'L?) mentre si svolge il torneo, cerco di fare un salto in serata per farmi raccontare come vanno le cose. Un in bocca al lupo a tutti quanti, ci pestiamo a sangue al prossimo giro, che questa volta devo proprio passare la mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thanatos95 Inviato 20 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 io posso stare al pc solo la sera, mi sa che anche se ho organizzato io dovrò passare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odengod Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 ma allora che mazzi portiamo? perchè se nemmeno i tier 2 sono giocabili il format divena for fun e non legacy...la mia non è una critica, vorrei solo che qualcuno si spiegasse meglio su quali mazzi posso portare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Effettivamente ha ragione Odengod. Se non portiamo nemmeno Tier2 allora giochiamo For Fun! Direi di giocare almeno con Tier2. Oppure andiamo a Votazione tra Tier 1 e 2. Inoltre direi che forse è meglio fare come lo scorso torneo, cioè che i giocatori si organizzano e hanno 3 giorni di tempo per fare la partita, ma anche qui è da votare! Fatemi sapere! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato