Odengod Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2010 io avevo già detto che non avrei potuto disputare il torneo, evidentemente non si era capito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Ragazzi non ho letto niente della discussione ma siccome ho riiniziato a collegarmi costantemente posso fare anche io un torneo e se si decide di iniziare tenetemi in conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Dove trovo i codici di sicurezza per il mazzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Non ho capito se si farà oppure no il torneo, però per recuperare il codice devi fare: Tools --> Get Deck Security Code Lo copi e lo incolli qui! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2010 E il side come si fa? lo usiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2010 si la usiamo credo che le partite saranno a chi ne vince 2/3 per la side: Quando cerchi una carta clicchi sulla freccetta verde invece che quella blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Quindi già siete pieni? Non c'è posto per un altro giocatore? PS: Il torneo che formato sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2010 No Mago, c'è ancora posto. Sei sempre il benvenuto! Mandaci il codice di sicurezza, così sei ufficialmente dentro al torneo! Il formato è Legacy dai Tier2 in giù! Turni: Il torneo si svolgerà in 4 Turni di Svizzera e Top4. Codici dei mazzi pervenuti: Ren! 5da06a00 Morte Ascendo da968b2e Urizen, Obsidian Lord e2ada6f6 Nelandir Feren 3af04ef5 Mancano: Damiano.it; Vincent Laymann; randyll; gmeroni; Magoselvaggio. Quando avremmo tutti i codici si può iniziare! Se qualcuno non è più interessato, avvisi per favore, oppure mandi il codice di sicurezza. Per qualsiasi problema con MWS ci si può trovare in chat DL per spiegare il funzionamento, inoltre c'è anche il topic ufficiale su MWS! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Scusa Ren! quando dovrebbe iniziare? Neanche a farlo apposta ieri sera il monitor ha deciso di morire, io posso giocare da casa di mio cugino ma dovrei saperlo in anticipo (che sfiga!) Cmq intanto vado rifaccio il mazzo ed invio il codice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Guarda Mago, ancora non l'ho capito! Nel senso che era partito tutto alla grande, e poi piano piano è scemato l'interesse (almeno così sembra). Appena abbiamo i codici di tutti possiamo pensare a quando iniziare... Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Senti Ren!, forse quello che sto per dire potrebbe risultare un po' impopolare, ma mi dispiacerebbe che il torneo fallisca per qualcuno che non ha fatto sapere più nulla (e che evidentemente non è tanto interessato...) quindi proporrei di inviare un MP ai partecipanti in dubbio e, se non rispondono entro 2-3 giorni, si inizia senza di loro! Poi eventualmente IMHO ci saranno sempre altre possibilità per fare nuovi tornei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Hai ragione Nelandir! Ho mandato un PM a tutti i giocatori che ancora non hanno postato il codice del mazzo, tranne a Mago, che da come ho capito aveva creato il mazzo, ma senza il monitor è difficile leggere il codice. Quindi aspettiamo 3 giorni, se non abbiamo notizie dai giocatori che non postano il codice noi iniziamo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2010 b6ef243f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Mi scuso per la prolungata assenza e posto a velocità supersonica! Il mio codice di sicurezza, al grido di "sideboards are for losers", è: 42fade60[/CODE]. Posso dire che come codice è estremamente figo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Aggiornamento: ho cambiato mazzo, il nuovo codice è 574ce13f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmeroni Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Eccomi!!! Son sempre l'ultimo mi spiace!! ffc648a9[/CODE] Direi che a breve si può iniziare a delineare gli incontri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bene, i codici dei mazzi sono aumentati, aspettiamo un paio di giorni per Mago e poi si inizia! Ren! 5da06a00 Morte Ascendo da968b2e Urizen, Obsidian Lord e2ada6f6 Nelandir Feren 574ce13f Damiano.it b6ef243f Vincent Laymann 42fade60 gmeroni ffc648a9 randyll non si fa sentire e Magoselvaggio ha avuto dei problemi con il computer. Se volete modificare il mazzo come ha fatto Nelandir, fatemelo sapere prima dell'inizio del torneo, perché dopo non sarà modificabile! Per i turni ora vedo di installare di nuovo DCIReporter, se qualcuno vuole farlo al posto mio, nessuno problema, mi contatti via PM! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Bene, siamo al completo! Ren! 5da06a00 Morte Ascendo da968b2e Urizen, Obsidian Lord e2ada6f6 Nelandir Feren 574ce13f Damiano.it b6ef243f Vincent Laymann 42fade60 gmeroni ffc648a9 Magoselvaggio 8346bf91 Quest'ultimo mi ha lasciato il suo numero di cellulare tramite PM perché dovrà giocare dal cugino, e quindi dovrà saperlo con un po di anticipo. Ci penserò io a contattarlo ogni volta, non vi preoccupate. Se avete domande, volete cambiare mazzo, volete info su MSW, avete tempo fino a Domenica. Ora contatterò Morte e Urizen che mi hanno dato il codice tempo fa, per vedere se sono ancora disponibili, non si sa mai! PS: Scusate il doppio post, ma temevo che nessuno lo vedesse. Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Laymann Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Ri-tiro in ballo un discorso: che ne dite, per chi è dotato di webcam o, quanto meno, di un microfono, di utilizzare Skype come supporto alle nostre partite? Non sono un esperto di Magic Workstation, ma tutte le volte che mi è capitato di giocare, ho trovato la partita più immediata ed interessante se potevo quanto meno parlare (a voce, non tramite chat) con il mio avversario! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 Mi spiace Vincent ma personalmente non ho Skype... comunque a quando il calendario degli incontri? P.S.: approfitto per chiedere qualche lume su MWS: finora ho giocato solo in LAN usando l'opzione Partità --> Connettiti con un Avversario e poi inserendo l'IP dell'avversario che nel frattempo si mette in attesa... funziona così anche nel nostro caso, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato