Vai al contenuto

perché non fare un altro bel torneo dl?

Messaggio consigliato

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

No Mago, c'è ancora posto. Sei sempre il benvenuto! :-)

Mandaci il codice di sicurezza, così sei ufficialmente dentro al torneo!

Il formato è Legacy dai Tier2 in giù!

Turni: Il torneo si svolgerà in 4 Turni di Svizzera e Top4.

Codici dei mazzi pervenuti:

Ren! 5da06a00

Morte Ascendo da968b2e

Urizen, Obsidian Lord e2ada6f6

Nelandir Feren 3af04ef5

Mancano: Damiano.it; Vincent Laymann; randyll; gmeroni; Magoselvaggio.

Quando avremmo tutti i codici si può iniziare!

Se qualcuno non è più interessato, avvisi per favore, oppure mandi il codice di sicurezza. Per qualsiasi problema con MWS ci si può trovare in chat DL per spiegare il funzionamento, inoltre c'è anche il topic ufficiale su MWS!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Ren!, forse quello che sto per dire potrebbe risultare un po' impopolare, ma mi dispiacerebbe che il torneo fallisca per qualcuno che non ha fatto sapere più nulla (e che evidentemente non è tanto interessato...) quindi proporrei di inviare un MP ai partecipanti in dubbio e, se non rispondono entro 2-3 giorni, si inizia senza di loro! Poi eventualmente IMHO ci saranno sempre altre possibilità per fare nuovi tornei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Nelandir! Ho mandato un PM a tutti i giocatori che ancora non hanno postato il codice del mazzo, tranne a Mago, che da come ho capito aveva creato il mazzo, ma senza il monitor è difficile leggere il codice. Quindi aspettiamo 3 giorni, se non abbiamo notizie dai giocatori che non postano il codice noi iniziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, i codici dei mazzi sono aumentati, aspettiamo un paio di giorni per Mago e poi si inizia!

Ren! 5da06a00

Morte Ascendo da968b2e

Nelandir Feren 574ce13f

Damiano.it b6ef243f

Vincent Laymann 42fade60

gmeroni ffc648a9

randyll non si fa sentire e Magoselvaggio ha avuto dei problemi con il computer.

Se volete modificare il mazzo come ha fatto Nelandir, fatemelo sapere prima dell'inizio del torneo, perché dopo non sarà modificabile!

Per i turni ora vedo di installare di nuovo DCIReporter, se qualcuno vuole farlo al posto mio, nessuno problema, mi contatti via PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, siamo al completo!

Ren! 5da06a00

Morte Ascendo da968b2e

Nelandir Feren 574ce13f

Damiano.it b6ef243f

Vincent Laymann 42fade60

gmeroni ffc648a9

Magoselvaggio 8346bf91

Quest'ultimo mi ha lasciato il suo numero di cellulare tramite PM perché dovrà giocare dal cugino, e quindi dovrà saperlo con un po di anticipo. Ci penserò io a contattarlo ogni volta, non vi preoccupate.

Se avete domande, volete cambiare mazzo, volete info su MSW, avete tempo fino a Domenica. Ora contatterò Morte e Urizen che mi hanno dato il codice tempo fa, per vedere se sono ancora disponibili, non si sa mai!

PS: Scusate il doppio post, ma temevo che nessuno lo vedesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-tiro in ballo un discorso: che ne dite, per chi è dotato di webcam o, quanto meno, di un microfono, di utilizzare Skype come supporto alle nostre partite?

Non sono un esperto di Magic Workstation, ma tutte le volte che mi è capitato di giocare, ho trovato la partita più immediata ed interessante se potevo quanto meno parlare (a voce, non tramite chat) con il mio avversario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Vincent ma personalmente non ho Skype... comunque a quando il calendario degli incontri?

P.S.: approfitto per chiedere qualche lume su MWS: finora ho giocato solo in LAN usando l'opzione Partità --> Connettiti con un Avversario e poi inserendo l'IP dell'avversario che nel frattempo si mette in attesa... funziona così anche nel nostro caso, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti