Vai al contenuto

perché non fare un altro bel torneo dl?

Messaggio consigliato

Ri-tiro in ballo un discorso: che ne dite, per chi è dotato di webcam o, quanto meno, di un microfono, di utilizzare Skype come supporto alle nostre partite?

Non sono un esperto di Magic Workstation, ma tutte le volte che mi è capitato di giocare, ho trovato la partita più immediata ed interessante se potevo quanto meno parlare (a voce, non tramite chat) con il mio avversario!

Per me non c'è problema. Solitamente ascolto la musica quando gioco su MWS, ma posso fare un eccezione, alla fine non mi capiterà molte volte di giocare parlando (intendo su MWS), anzi, forse è pure meglio per spiegarci cosa stiamo facendo. Mandatemi un PM con scritto il vostro nome su Skype!

Mi spiace Vincent ma personalmente non ho Skype... comunque a quando il calendario degli incontri?

P.S.: approfitto per chiedere qualche lume su MWS: finora ho giocato solo in LAN usando l'opzione Partità --> Connettiti con un Avversario e poi inserendo l'IP dell'avversario che nel frattempo si mette in attesa... funziona così anche nel nostro caso, vero?

No, l'idea è quella di connettersi ad un server e fare le partite lì, senza l'IP anche perché per questione di Privacy è molto sconsigliato.

Quando fai Partita -->Connettiti con un Avversario, inserite il Server "mws.tipo1.it" cliccando sul bottoncino con i 3 punti (...), poi lo selezionate e cliccate su Call.

Si aprirà il server che è praticamente perennemente vuoto, così sarà più facile giocare. Ricordo che entro Lunedì metterò i turni su di un nuovo Topic, e ogni giocatore dovrà postare come si fa chiamare su MWS. e mettersi d'accordo su quando giocare.

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti