Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_518147

Una bacchetta mi costa 350 mo x livello incantesimi x livello incantatore.

Quindi se voglio una bacchtta di benign trasoportation mi costa 350 mo x LI 1 x LI 1= 350 mo?

E un cura ferite leggere di un druido di livello uno sempre 350 mo? Mentre se fosse di livello 2( quindi 1d8+2 di cure) 700 mo?

  • Risposte 10
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_518301

Il costo di creazione è 375 × livello dell'incantesimo × livello dell'incantatore e 1/25 di questo valore in PE, più 50 componenti materiali (se presenti e costose) e 50 volte la spesa in PE richiesta per il lancio dell'incantesimo (se presente).

Il prezzo di vendita è (750 × livello dell'incantesimo × livello dell'incantatore) + (50 x prezzo componente materiale) + (50 x 5 x punti esperienza spesi per il lancio dell'incantesimo).

Un incantesimo di livello 1 a LI 1 costa 750 mo, un incantesimo di livello 1 a LI 2 1500 (se non hanno componenti materiali costose né spesa in PE).

comment_518433

Quale libro? Manuale del Giocatore o del DM?

Comunque, le regole dell'SRD hanno la precedenza sui manuali (soprattutto su quelli non in inglese), dato che sono aggiornate alle ultime errata.

  • Author
comment_519041

C'è scritto 375 anche sul manuale del master, devi a ver letto male. Pag 288 in alto, ricontrolla...

Si 375 ma dice valore base. 375 x livello incantesimo x livello incantatore

Quindi cura ferite leggere di un incatatore lv 1 costa 375? non capisco perchè 750

  • Supermoderatore
comment_519043

Il 750 che ti veniva indicato è il prezzo di vendita ovvero quanto pagheresti se volessi comprare la bacchetta creata da qualcun altro (o quanto potresti far pagare tu se creassi la bacchetta e poi la vendessi). Se quello che ti interessa è il costo di creazione (ovvero quanto spenderesti per creare tu la bacchetta da poi tenerti) allora quello è 375.

Crea un account o accedi per commentare