esahettr Inviata 10 Dicembre 2005 Segnala Inviata 10 Dicembre 2005 c'è qualche estimatore di janis, che con jim morrison (bisogna aprire anche un topic dui doors! ) e jimi hendrix è una delle maledette j del rock? quando la sento cantare con quella sua voce arrochita all'inverosimile mi riconcilio con me stesso
Shar Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 c'è qualche estimatore di janis, che con jim morrison (bisogna aprire anche un topic dui doors! ) e jimi hendrix è una delle maledette j del rock? quando la sento cantare con quella sua voce arrochita all'inverosimile mi riconcilio con me stesso Estimatore estimatore non direi. Vado a periodi: ascolto il suo unico cd che possiedo per una settimana ad ogni viaggio che faccio in macchina, poi per sei mesi la "dimentico"...
esahettr Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Estimatore estimatore non direi. Vado a periodi: ascolto il suo unico cd che possiedo per una settimana ad ogni viaggio che faccio in macchina, poi per sei mesi la "dimentico"... neanche per me è il massimo, però quella voce quanto mi tira su...
Azothar Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 La adoro!!!! :-D :-D Graaaaaaaaaande Esa!!!
Aerys II Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Inviato 10 Dicembre 2005 Non mi fa impazzire, sinceramente... Meglio le altre due J, va...
Wolf Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato 12 Dicembre 2005 Non l'avevo neanche mai sentita nominare
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 ebè effitivamente è stata bruciata dall'alcool però nn si può mettere in discussione la sua grandissima voce... un vero peccato:-(
esahettr Inviato 31 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2006 ebè effitivamente è stata bruciata dall'alcool eroina
Alessio80 Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 forse sarà stata rovinata dalla droga e dall'alcol, ma sfido chiunque a trovare una voce rock femminile che sappia cantare summertime come fa lei io la trovo favolosa, per non parlare poi di crybaby.... ce ne sarebbero di canzoni da citare.... GRANDE JANIS!!!!
Messaggio consigliato