Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

c'è qualche estimatore di janis, che con jim morrison (bisogna aprire anche un topic dui doors! :rolleyes:) e jimi hendrix è una delle maledette j del rock?

quando la sento cantare con quella sua voce arrochita all'inverosimile mi riconcilio con me stesso

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

c'è qualche estimatore di janis, che con jim morrison (bisogna aprire anche un topic dui doors! :rolleyes:) e jimi hendrix è una delle maledette j del rock?

quando la sento cantare con quella sua voce arrochita all'inverosimile mi riconcilio con me stesso

Estimatore estimatore non direi.

Vado a periodi: ascolto il suo unico cd che possiedo per una settimana ad ogni viaggio che faccio in macchina, poi per sei mesi la "dimentico"...

Inviato

Estimatore estimatore non direi.

Vado a periodi: ascolto il suo unico cd che possiedo per una settimana ad ogni viaggio che faccio in macchina, poi per sei mesi la "dimentico"...

neanche per me è il massimo, però quella voce quanto mi tira su...

• 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

forse sarà stata rovinata dalla droga e dall'alcol, ma sfido chiunque a trovare una voce rock femminile che sappia cantare summertime come fa lei io la trovo favolosa, per non parlare poi di crybaby.... ce ne sarebbero di canzoni da citare.... GRANDE JANIS!!!!