ero sennin Inviata 5 Ottobre 2010 Segnala Inviata 5 Ottobre 2010 ciao vorrei un mazzo mono nero basato su patto sepolcrale che non sia troppo costoso aiutatemi Non so se farlo mono nero o nero rosso... Inoltre non riesco a scremare la lista delle carte... Ringrazio chi vorrà darmi una mano. Volevo mettere 2x patto sepolcrale 4x rito oscuro o 4x sfoltire i deboli o entrambi 4x lama del fato 2x damnation 1x mortivoro 2x avatar della disperazione 3x tutore diabolico 4x firmare col sangue 4x duress Delle seguenti carte non so se e in che numero metterle: Guscio nantuko Festering goblin Predatore sacco di carne In cerca del signore dei sepolcri Custode di malakir Morti di kjeldor Elementale scintillante Elementale scintillante infernale Fauce urlante Esantema Gnomi della bottiglia Fine vivente EDIT MOD: Esiste il pulsante Modifica, utilizzalo per non creare doppi post e per non uppare le discussioni! - Ren!
Magoselvaggio Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Di primo acchitto mi viene in mente: 4x Bitterblossom 4x Guscio Nantuko Dare l'Allarme Carpire l'Anima (poche copie perché è pesante ma se ti entra al momento giusto fa un macello, diciamo 2x) Side Invitare Apparizione Come vedi io l'ho pensato con il Bianco e di conseguenza vedrei bene anche 4x Da Spade a Spighe Reparto terre dipende da quanto hai da spendere ma penso questo sia un mazzo For Fun quidi ti suggerisco a spesa minima: Tainted Field Isolated Chapel (il 4x forse è troppo, non pensare sia così facile avere SEMPRE una Palude o una Pianura in mano nei primi turni) Caves of Koilos Pianure di base 1 o 2 il resto tutte Paludi
Messaggio consigliato