naskar Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 I goblin li ho inseriti perchè comunque una creatura a cc3 ma senza rapidità attacca lo stesso di 4°,però la differenza è che l'oppo si terrà una creatura per bloccare mentre col goblin no perchè dovrebbe prevedere che lo giochi,il randagio ho pensato a poche copie giusto perc fare da utility però non è essenziale quindi 2 slot liberi ma le crescite era per fare spazio a qualcos'altro che potesse ricoprire un'altro ruolo,visto che con il +4+4 del terreno ondoso in x4 i potenziamenti a sorpresa ce l'hai e ti dovrebbero pure capitare molto spesso,al posto del randagio però non saprei che mettere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 E un fix così secondo te potrebbe starci o sballo troppo con le pompa creatura? creature: x4 mamba avvizzente x4 pungiglione epidemico x3 goblin di fenditura nera -----3 x3 ratti dell'ichore x3 mano dei pretori x3 portacisti x2 putrefax +++++1 x2 randagio cadavere -----2 x1 skithiryx,il drago maligno istant & sorcery: x4 terreno ondoso x4 morsa dell'oscurità +++++2 Crescita Gigante artifact: x4 frusta elettrificata x3 ali affilate +++++2 Contagion Clasp Potrebbe starci? non sono sicuro del putrefax a 3x però... mmm.. bhù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naskar Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 La stretta contagiosa ha un grande potenziale perciò se il putrefax non ti convince la porterei a 3 e poi boh se ti sembra il caso di aggiungere un altro potenziamento penserei più che altro alla potenza della vecchia krosa che da +2+2 a sorpresa o +4+4 se giocata di main(che comunque può essere molto utile se sai di non poter essere bloccato) mentre un +3+3 fisso può non essere altrettanto versatile,per il resto non mi sembra ci sia qualcosa di superfluo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ma la Old Krosa non era di spirale? l'hanno ristampata!?!? o.O' . . . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naskar Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Si è di spirale ma che vuol dire? nemmeno la crescita gigante è di scars of mirrodin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 E' ma io gioco in t2^^ la crescita è stata ristampata.. la Old no ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naskar Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 E allora tienici la crescita visto che di meglio a cc così basso non ne conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BolasXElspethXGarruk Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 La nuova Krosa è Terreno Ondoso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 grazie dell'info sul cambio del nome... ma lo ho già a 4x nel mazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Il reparto lande come lo faresti (in modo specifico)??? Se vuoi consigli sono disponibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 bà senti... per questioni di dindi adesso le ho tutte basic... tu cosa consiglieresti eventualmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 sono contento che a molti come me piaccia il mazzo infettare Stavo pensando se, giocando 4fun con gli amici, di inserire dei tramutanti virulenti che, a cc minimo, iniziano già dal secondo turno a avvelenare l'oppo. so che non c'entrano molto ma giocando conto un extended mi sembrano carini. Andrebbero bene secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 a mio avviso non è un mazzo giocabile in Extended: ci sono difficolta anche a giocarlo in t2 dato che infect è nato ora.. figuriamoci in esteso... ti disfanno.. Poi come vuoi, sei libero di scegliere^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Scusami, in questi giorni non potevo rispondere. 9x Palude 7x Foresta 4x Terre Selvagge in Evoluzione/Distesa Terramorfica. Almeno scremi un pò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 possono anche tornare utili si.. ma sinceramente non mi piacciono troppo.. Se mi capita 3 terre di primo fai conto (una non base), e per 3 pescate prendo solo spells o creature, il terzo turno è strozzato in quanto posso calare spell da 2 e non da 3.. e sinceramente di perdermi un turno non mi va. Per te mi sbaglio? dimmi pure è Sennò altre soluzioni? perchè adesso le ho tutte base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Scusate l'intromissione ma vorrei consigliare la lettura di questo articolo: http://www.wizards.com/magic/magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/boab/115 Io l'ho provato su mws e ha risultati assurdi, nel 70% dei casi circa chiude tra il terzo e il quarto turno. La lista migliore è questa per chi non ha voglia di leggerlo tutto: 4 Copperline Gorge (è l'unica rara del mazzo e se ti va male sono 2,5-3 euro l'una) 11 Forest 4 Smoldering Spires 4 Teetering Peaks 23 lands 4 Blight Mamba 2 Cystbearer 4 Ichorclaw Myr 4 Necropede 4 Assault Strobe 2 Boar Umbra 2 Flame Slash 4 Giant Growth 4 Groundswell 3 Prey's Vengeance 4 Vines of Vastwood Come avete notato è un G/r e si basa più sul pompaggio di creature che sullo sciamare di esse, ma basti pensare che un mamba con un Groundswell e un assault strobe (in tutto 2 mana, giocabile di terzo) fanno passare 10 segnalini tondi tondi: da paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunter_2/1 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 meno male che esiste ancora qualcuno che fa dei mazzi nuovi appena esce una nuova espansione se no si giocherebbe sempre e solo quello. mi dispiace ma i tuoi 50 euro di terre li devi spendere se vuoi essere competitivo. e poi dove sta scritto che il mazzo è veloce??? dredge e burn sono mazzi veloci non uno con il blu... comunque l'idea è carina quando ho un po piu di tempo vi do una mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-WM- Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 mi dispiace ma i tuoi 50 euro di terre li devi spendere se vuoi essere competitivo. Ti riferivi a me?.. perchè non mi sembra di aver detto che non mi piacciono quelle terre per il prezzo ma piuttosto per (secondo me) la scarsa l'utilità che avrebbero! E comunque quelle son terre comuni, cosa ci incastrano 50 euro? o.0' ...... Comunque queste terre nuove a me non piacciono un granchè.. sarà che ancora le vedo giocare poco. e poi dove sta scritto che il mazzo è veloce il mazzo (soprattutto quello con B/G) è ovviamente veloce in quanto deve infliggere la metà dei danni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Ecco il mio modesto parere: -WM- Comunque queste terre nuove a me non piacciono un granchè.. sarà che ancora le vedo giocare poco. Secondo me si useranno solo nei mazzi veloci poichè se si hanno bene e se non si hanno si chiude senza! dredge e burn sono mazzi veloci non uno con il blu... Non ho capito perchè alludi al blu! Dove lo vedi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunter_2/1 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 colpa mia. ho sbagliato mazzo. perdonatemi. rimane il fatto che le fetch le devi avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato