Jump to content

Trasferimento armi e bagagli

Featured Replies

Pubblicato
comment_518679

La faccio breve: qui sto ritrovando, nella cura, nell'atmosfera, nella quantità di gente e nella lettura anche solo superficiale che ho fatto di alcuni post, robe che non vededo dal 2001, dal croccante sapore di fucina del fantasy.

Il Dagon è dunque qui, in versione "doc" come oramai da un bel po' di anni. Ora scusate, finisco un paio di appunti sul diario personale del prossimo png per i miei giocatori di Pathfinder, che le acque di r'lyeh possano sommergere i vostri sogni.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 857
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_518700

docdagon ha detto:
La faccio breve: qui sto ritrovando, nella cura, nell'atmosfera, nella quantità di gente e nella lettura anche solo superficiale che ho fatto di alcuni post, robe che non vededo dal 2001, dal croccante sapore di fucina del fantasy.

Il Dagon è dunque qui, in versione "doc" come oramai da un bel po' di anni. Ora scusate, finisco un paio di appunti sul diario personale del prossimo png per i miei giocatori di Pathfinder, che le acque di r'lyeh possano sommergere i vostri sogni.

Bentrovato! Per curiosità, il forum che frequentavi nel 2001 era Dragone.Net? :-)

• Author
comment_518707

none, era quello che ora è il forum di discussione aperta gdr in multiplayer.it; c'era gente veramente divertente, ci ho fatto la prima esperienza di simulazione creativa di roleplayvia forum, un delirio eheheh!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.