Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti,

dopo molto tempo ritorno a scrivere sul forum.

Molti anni fa parlando con il mio DM chiesi la possibilita' di addestrare un drago o cercar eun uovo di drago per poi allevarlo.

In questa nuova campagna, che iniziera' a breve ( inizieremo dal 1° lv e il pg si sviluppera' tramite gdr studi ..), di pathfinder , il dm ha descritto il luogo in cui ci troviamo e la stria di quelle terre, dove leggendo ho notato che vi era una terra di draghi

. Ora chiedo e' possibile allevare un drago ? quindi trovare un uovo o un drago e convincerlo ? che classe servirebbe in caso di successo o convincimento serve ?

che talenti ? credo che sia piu' un paladino o ranger .....

se questa cosa non e' fattibile faro' uno sregone draco .

grazie

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ordunque come idea di base ti dico che è possibile secondo me, in d&d c'è per esempio il talento gregario draconico, secondo me l'idea migliore sarebbe di far trovare ai pg una madre di drago (colore che vuoi tu) uccisa da un altro esemplare di colore diverso che ha anche distrutto la sua covata e, tra i resti di quest'ultima trovare un uovo sopravvissuto, o magari meglio ancora far trovare un cucciolo in fin di vita e non morto come gli altri che potrebbe rivelarsi riconoscente ai pg per avergli salvato la vita e magari affezionarsi a loro, adesso io nn so come funzioni in pathfinder se ci siano allineamenti o no, consiglierei comunque non un drago malvagio e distruttore ma qualcosa di piu pacato ^^