15 Marzo 201213 anni comment_701117 Non so ma ho visto sul sito che ci sono pure loro...spero di non averti detto una boiata...
15 Marzo 201213 anni comment_701150 Ho visto a bologna fiera allos tand dell'associazione illustratori ci sono le dimostrazioni. Giovedì alle 9 con paolo barbieri, martedi alle 15 credo ci sia una dimostrazione libera e c'è anche la inklink!
15 Marzo 201213 anni comment_701157 io probabilmente vado in fiera martedì, alcune ragazze di brescia partono di martedì e almeno così faccio il viaggio in compagnia... ma non ho ancora deciso-deciso!
16 Marzo 201213 anni comment_701339 ma porti il portfolio niji? Hai idea di dove andare? Io ho un pilota di fumetto di 9 pagine sui partigiani da far vedere e ancora non so se portare altro...immagino che per vedere le case occorrano appuntamenti presi con largherrimo anticipo.... comunque vediamo di beccarsi! a presto su questi lidi.
16 Marzo 201213 anni comment_701372 no, porterò forse qualche stampa, ma non vado con l'idea di mostrare il portfolio a nessuno. Non ho un portfolio pronto, è troppo tempo che sto sperimentando tecniche e non faccio qualcosa di definitivo. Piuttosto prendo qualche biglietto da visita, mi guardo in giro, e poi manderò il mio portfolio dove mi sembra ci possa essere spazio per quello che faccio, quando avrò qualcosa che mi soddisfa.
16 Marzo 201213 anni comment_701382 buon modus operandi...mi sa che farò qualcosa di molto simile! l'unico problema è il martedì...non so ancora se posso...tra lavoro (che comunque mi posso gestire) e altre beghe tipo la seduta di lex arcana fissata da 600 anni che incastra 5 persone e i loro inderogabili impegni di trentenni... ma Bologna è Bologna, troppo importante! MERCOLEDI?