Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho visto a bologna fiera allos tand dell'associazione illustratori ci sono le dimostrazioni. Giovedì alle 9 con paolo barbieri, martedi alle 15 credo ci sia una dimostrazione libera e c'è anche la inklink!

Inviato

io probabilmente vado in fiera martedì, alcune ragazze di brescia partono di martedì e almeno così faccio il viaggio in compagnia... ma non ho ancora deciso-deciso!

Inviato

ma porti il portfolio niji? Hai idea di dove andare? Io ho un pilota di fumetto di 9 pagine sui partigiani da far vedere e ancora non so se portare altro...immagino che per vedere le case occorrano appuntamenti presi con largherrimo anticipo....

comunque vediamo di beccarsi!

a presto su questi lidi.

Inviato

no, porterò forse qualche stampa, ma non vado con l'idea di mostrare il portfolio a nessuno. Non ho un portfolio pronto, è troppo tempo che sto sperimentando tecniche e non faccio qualcosa di definitivo. Piuttosto prendo qualche biglietto da visita, mi guardo in giro, e poi manderò il mio portfolio dove mi sembra ci possa essere spazio per quello che faccio, quando avrò qualcosa che mi soddisfa.

Inviato

buon modus operandi...mi sa che farò qualcosa di molto simile! l'unico problema è il martedì...non so ancora se posso...tra lavoro (che comunque mi posso gestire) e altre beghe tipo la seduta di lex arcana fissata da 600 anni che incastra 5 persone e i loro inderogabili impegni di trentenni...

ma Bologna è Bologna, troppo importante!

MERCOLEDI?