Ven Emerald Inviata 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviata 7 Ottobre 2010 Salve a tutti, mi sono da poco trsferito a Bologna per l'università ed è da una settimana che sono alla ricerca di un negozio di Giochi di Ruolo...quindi dopo l'ennesima botta nei denti(a quanto pare c'è ancora qualcuno alla ricerca del Dragonstore di bologna:cry:) ho deciso di chiedere a tutti i Bolognesi o presunti:lol: di Dragon's Lair se possono darmi qualche indicazione. Comunque sia se riuscite a darmi indirizzi del centro di Bologna io sarò ben lieto di accettarli. Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Forse mi sbaglio ma credo che sia rimasto solo il Goblin Si trova in una traversa di Via Ugo Bassi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Se ti interessano solo i manuali trovi anche qualcosa da Alessandro Distribuzioni (Via del Borgo di San Pietro) o alla Libreria Irnerio (che guarda un pò sta in via Irnerio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Anche secondo le mie informazioni il Goblin è l'unico superstite, sono fallitti tutti negli ultimi 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E il Magic Kingdom in via Isaia?Qualcuno sa se è ancora aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ven Emerald Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Grazie del vostro aiuto, siete stati molto gentili a rispondere, andrò a fare un salto al Goblin domani:-) Ciaooo a tutti e grazie di nuovo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Il Goblin (se è quello che credo io) è bellissimo! *__* Ci sono andato qualche anno fa, mi è sembrato davvero fornito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea15172 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Penso proprio che l'unico rimasto sia Goblin . Altrimenti c'è Chimera / Games Academy a Modena , a una mezz'ora di treno da Bologna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 nonostante la chiusura del dragon (sigh), a bologna operano ancora due negozi di gdr. il primo è il già citato goblin (per l'esattezza in via Cesare Battisti) e il secondo è games academy bologna in via calari (vicino a porta san felice, se non erro ). L'alessandro distribuzioni ha rimasto pochi manuali, ma rimane il posto migliore per trovare fumetti di ogni sorta. nel caso ti interessi anche Warhammer 40000 e fantasy, ricorda che c'è un negozio games workshop in piazza roosvelt. bien, direi che è tutto. buona permanenza in quel di bologna e in bocca al lupo per l'università! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato