Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve a tutti....

volevo chiedervi se conoscevate un sistema affinchè un umanoide possa diventare nel corso di una campagna (non nella creazione del personaggio) mostruoso...

qualcuno mi ha parlato di rituali su specie selvagge per aggiungere un archetipo, ma proprio non li ho trovati... potreste darmi una mano?

:lol:thanks:lol:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

le capacità razziali, quando si cambia razza, si perdono in favore di quelle della nuova razza (ciò può essere un bene o un male, a seconda)

l'unico modo che mi sovviene al momento è appunto quello di effettuare uno dei rituali da te citati (non ricordo se sono su specie selvagge o altrove, ma c'erano da qualche parte :D) per ottenere un template che non ti cambi la razza ma solo il tipo (ad esempio un umano mezzo-drago, un elfo shadow creature, uno gnomo half-fey, ecc ecc ecc)

Inviato

va bene qualsiasi non umanoide, ma vorrei non perdere le capacità speciali che avevo prima...

Mmh.. dai una scorsa agli archetipi "Acquisiti" e parlane con il Master per farlo entrare nella storia: i primi due esempi che mi vengono in mente sono Necropolitano e Dragonborn.