Diemme Inviata 8 Ottobre 2010 Segnala Inviata 8 Ottobre 2010 La ricerca avanzata sul forum non mi ha fornito le informazioni che cerco, vi chiedo quindi dei chiarimenti sul funzionamento dell'Ira e del Colpo d'Ira del Barbaro. Quello che ho capito: Per entrare in ira il Barbaro attiva una supplica giornaliera che contenga la parola chiave Ira. L'Ira si manifesta con un colpo e un effetto continuato Quando termina l'ira? Fino alla fine dell'incontro? Al 5 liv. il Barbaro ottiene Colpo d'Ira. Il Barbaro 2 volte al giorno può spendere un potere d'ira di qualsiasi livello non usato rinunciando ai suoi effetti per ottenere quelli di Colpo D'Ira del livello corrispondente. E' corretto? Da questo deduco che quando un Barbaro entra in ira non può attivare un altro potere di ira durante lo scontro, di qui l'utilità di convertire i poteri di ira in attacchi potenziati. Giusto? Il Barbaro può ottenere carica veloce infinite volte? Esempio: uccide un mostro ---> carica veloce e uccide un mostro ---> carica veloce e uccide un mostro ---> carica veloce... Vi ringrazio del supporto che potrete darmi.
Amministratore Subumloc Inviato 8 Ottobre 2010 Amministratore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Le varie ire hanno un effetto secondario che dura fino alla fine dell'incontro. L'utilità di colpo d'ira sta nel fatto che non si possono avere due ire attive contemporaneamente - cioè, il barbaro in ira ne può usare una seconda, ma gli effetti della seconda sostituiscono quelli della prima. Colpo d'ira serve per le situazioni in cui hai un'ira attiva che ti fa piacere di tenere ma hai bisogno di un attacco potente. Carica veloce è un potere a incontro.
Auster Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Quando termina l'ira? Fino alla fine dell'incontro? Fino alla fine dell'incontro o finché non entri in una nuova ira (Manuale del Giocatore 2 pag.221) Al 5 liv. il Barbaro ottiene Colpo d'Ira. Il Barbaro 2 volte al giorno può spendere un potere d'ira di qualsiasi livello non usato rinunciando ai suoi effetti per ottenere quelli di Colpo D'Ira del livello corrispondente. E' corretto? Sì, e in base al livello del potere dell'ira che spendi fai un certo ammontare di danni indicato nella tabella del potere. Da questo deduco che quando un Barbaro entra in ira non può attivare un altro potere di ira durante lo scontro, di qui l'utilità di convertire i poteri di ira in attacchi potenziati. Giusto? No, puoi entrare in diverse ire (si dice ire?) anche durante lo stesso combattimento, ma un effetto esclude l'altro. Il Colpo dell'Ira è comunque utile perché solitamente tendi a mantenere una sola ira a incontro e tra un riposo esteso e l'altro il barbaro ha una sovrabbondanza di poteri d'ira che puoi "convertire" tranquillamente. Il Barbaro può ottenere carica veloce infinite volte? Esempio: uccide un mostro ---> carica veloce e uccide un mostro ---> carica veloce e uccide un mostro ---> carica veloce... No, è un potere a incontro quindi può usarlo solo una volta per riposo breve. Edit: sono arrivato tardi
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora