menegux Inviata 8 Ottobre 2010 Segnala Inviata 8 Ottobre 2010 mi serve aiuto perchè tra i tanti mazzi legacy mi dato l'idea di questo mazzo che a me è piaciuto tanto fin dall'inizio e chiedo a voi del forum se mi potreste postare una lista di un terrageddon grazie in anticipo
Ren! Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Ecco una lista, non so come si gioca, quindi non chiedermelo! creature [26] 4 Birds of Paradise 3 Eternal Witness 2 Exalted Angel 4 Llanowar Elves 1 Serra Avenger 4 Tarmogoyf 3 Terravore 3 Troll Ascetic 2 Viridian Shaman instant [4] 4 Swords to Plowshares sorcery [2] 2 Armageddon enchantment [2] 2 Oblivion Ring artifact [4 1 Sword of Light and Shadow 3 Umezawa's Jitte land [21] 2 Flooded Strand 4 Forest 2 Plains 4 Savannah 1 Temple Garden 4 Wasteland 4 Windswept Heath planeswalker [2] 2 Garruk Wildspeaker 61 Carte! Bye byez
Thanatos95 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 giochi anche tu al torneo legacy su mws?
menegux Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 No perchè su mws mi si è cancellato il database delle carte e non mi si carica più
Thanatos95 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 e scaricalo di nuovo no? vabbè, comunque a quanto pare abitiamo proprio vicino (sono di mestre)
menegux Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 ci ho provato ma non va ho provato anche ultimamente non funziona niente
allsunday Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Prova così, una specie di new horizons (attento che costa un botto, se poi vorrai ti posto una lista budget): 4 tarmogoyf 4 knight of the reliquary 3 terravore 4 sword to plowshares 4 armageddon 1 elspeth, knight errant 4 force of will 3 daze 3 bant charm 4 brainstorm 4 stifle 4 Misty Rainforest 4 Windswept Heath 4 Wasteland 4 Horizon Canopy 3 Tropical Island 3 Tundra 2 Forest
Randagio Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 Prova così, una specie di new horizons (attento che costa un botto, se poi vorrai ti posto una lista budget): ti spiacerebbe postarla qui? http://www.dragonslair.it/forum/threads/42514-Budget-decks
allsunday Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 non ho capito, vuoi che posti la lista? scusa ma ho poco tempo, se ti serve la posto, sennò aspetto che l'OP decida se la vuole
menegux Inviato 11 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Grazie Mille Della lista allsunday è molto buona e costa davvero un botto (secondo me almeno 400€) adesso vedo di provarlo ma I daze non rallentano un po il mazzo.riguArdo agli stifle all'inizio non capivo perche li usavi ma ora ho Capito li usi per bloccare fetch cosi l'opp si trova con una Terra inutile.secondo me bisognerebbe aggiungere gerarca nobile e/o esplorazione
Messaggio consigliato